Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 19 febbraio 2012

ECCELLENZA – RISULTATI XI GIORNATA

Mogliano si impone sul Rovigo.

Era la partita da seguire con più attenzione.
Il Mogliano non è più una sorpresa ma, come avevamo già ipotizzato qualche post addietro, è il vero pericolo per Rovigo e Petrarca.
Oggi al Maurizio Quaggia gli uomini di Umberto Casellato hanno saputo ribaltare il risultato del primo tempo che li vedeva soccombere e alla fine vincere per 26-19 conquistando 5 punti in classifica ed attestandosi soli al terzo posto. Rovigo che conquista un solo punto ma che ora è al quinto posto distante dal Petrarca di 5 lunghezze.
Petrarca che con grandissima difficoltà riesce a vincere davanti il proprio pubblico contro la Mantovani Lazio per 13-9. Laziali che hanno fatto vedere i sorci verdi nei minuti finali attaccando con più fasi sui cinque metri dei padovani, bravi a non concedere la meta che avrebbe ribaltato il risultato a favore dei laziali. Petrarca che conquista 4 punti e rimane sola al quarto posto in classifica.
Senza storia l’incontro di Prato dove i Cavalieri sconfiggono con un sonoro 53-11 L’Aquila. Cinque i punti conquistati e consolidato il primato solitario in classifica.
Cammi Calvisano che non vuol essere da meno e a Reggio sconfigge i diavoli rossoneri per 37-7. Anche per i bresciani 5 punti e secondo posto in classifica.
In coda tornano alla vittoria i Crociati di Coco Mazzariol: i parmensi espugnano a Catania il campo del San Gregorio 13-7 e portano a casa 4 preziosi punti in classifica che li avvicinano proprio ai catanesi.
Ora due soli giorni per recuperare le forze e poi mercoledì 22 il recupero della 10 giornata non disputata per due volte a causa del maltempo.
Incontro clou tra Cammi Calvisano e Petrarca, in diretta su Rai Sport2. Da non perdere il match tra i Crociati e L’Aquila.
Delicato Femi CZ Vea Rovigo e Reggio. Interessante Mantovani Lazio e Marchiol Mogliano. Senza storia Cavalieri Estra Prato e San Gregorio Catania.
La classifica.

La Redazione del BRN

Nessun commento:

Posta un commento