La squadra romana sponsorizzata da una ditta padovana.
Toffano annuncia un nuovo sponsor.
Domani pomeriggio alla Guizza arriva la Lazio, squadra sponsorizzata dalla Ing. E. Mantovani spa, che fa parte del Gruppo FIP della padovanissima famiglia Chiarotto.
Così vuole il mercato delle sponsorizzazioni dove la squadra Campione d’Italia non ha un main sponsor. Ciò nonostante proprio oggi il Presidente Toffano annuncia che, già da domani, si è aggiunto un nuovo sostenitore della squadra bianconera. Sarà infatti la Victor di Piove di Sacco, di proprietà della famiglia di Luigi Rossi Luciani e guidata in prima persona dalla moglie, Regina Bertipaglia, ad apporre il proprio logo sulle maglie della squadra.
Stamattina seduta di rifinitura sul campo 1 degli Impianti Memo Geremia, diretta da Pasquale Presutti e Luca Bot, con la collaborazione di Giovanni Sanguin.
Assenti gli infortunati (Costa Repetto, Dion Kingi, Lance Persico e Alessandro Chillon) erano 27 gli atleti che si sono allenati, compresi Alberto Chillon e Ornel Gega rientrati dalla Benetton.
La mattinata calda ha favorito l’allenamento ed ha messo in luce la buona forma della squadra che dimostra anche di avere un ottimo morale e la giusta dose di concentrazione.
Al termine della seduta Presutti ha radunato la squadra al centro del campo ed ha sottolineato loro gli impegni che da domani a domenica prossima vedranno all’opera il Petrarca in tre turni dal crescendo sempre più impegnativo. Dopo la Mantovani, mercoledì pomeriggio sarà la volta del forte Cammi Calvisano (secondo in classifica) e domenica prossima la difficile trasferta di Prato contro i Cavalieri Estra primi e campioni d’inverno.
Ecco la formazione prevista: Hickey, Bortolussi, Neethling, Bertetti, Innocenti, Walsh, Travagli, Palmer, Targa, Barbini, Cavalieri, Giusti, Leso, Gega, Alonso. A disp.: Damiano, Gatto, D'Agostino, Tveraga, Ansell, Alb. Chillon, Ziegler, Spragg.
Nel campo 2 ha effettuato la seduta d’allenamento la squadra delle Fiamme Oro che domani sarà di scena a San Donà contro la locale formazione per il 15° turno del campionato di serie A.
La Redazione del BRN
Nessun commento:
Posta un commento