Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 2 marzo 2012

ECCELLENZA – XIII GIORNATA

Il Petrarca contro L’Aquila

Tredicesimo turno del campionato di Eccellenza che si disputerà in due giornate.
Si inizia sabato alle 14:30 a Catania, dove il San Gregorio a caccia di punti salvezza riceve la prima in classifica Cammi Calvisano. Bresciani che arrivati in testa non vorranno mollare la presa e daranno vita dura ai siciliani. Dirige l’incontro il sig. Marrama di Padova.
A seguire, alle 15:00 gli altri incontri. Il più interessante  senz’altro quello di Roma: la Mantovani Lazio ospita il Femi CZ Vea Rovigo. I polesani, tra luci ed ombre, affrontano un impegno non facile, ma che dovrà chiarire la reale situazione mentale degli uomini di Polla Roux. Perdere per Rovigo vorrebbe dire allontanarsi pericolosamente dalla zona play off.
A Reggio i Diavoli ricevono i Cavalieri Estra Prato, reduci dalla bruciante sconfitta casalinga ad opera del Petrarca, che li ha fatti scendere al secondo posto. I valori in campo sono nettamente a favore dei toscani, ma i reggiani hanno bisogno assoluto di punti tranquillità. Fischierà il sig. Blessano di Treviso.
Il secondo blocco di incontri domenica.
Alle 15:00 il Mogliano ospiterà i Crociati: per i trevigiani l’occasione per confermare la buona forma e riscattare la sconfitta di domenica. Per Mazzariol ribadire il trend ascendente che li ha scrollati dall’ultimo posto in classifica. Incontro da non perdere che verrà trasmesso in differita alle 18:00 su Rai Sport 2. Dirigerà il sig. Vivarini di Padova.
Infine al Memo Geremia il Petrarca ospita L’Aquila. Presutti ritrova un po’ della sua terra, ma il Petrarca di oggi non può lasciarsi andare ai sentimenti e non deve fare sconti a nessuno. L’obiettivo dichiarato sono i 5 punti. Domenica scorsa i bianconeri hanno sfoggiato una prestazione esaltante a Prato e fra le mura domestiche si devono ripetere. Arbitra il sig. Sironi di Colleferro.
La Redazione del BRN

Nessun commento:

Posta un commento