Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 17 maggio 2012

PASQUALE PRESUTTI PREMIATO DAL CONI

Leone d’Argento del CONI a Pasquale Presutti

Nell’ambito della settima edizione di “Sport Veneto in Festa”, Pasquale Presutti ha ricevuto il “Leone d’Argento” del CONI per il suo impegno nella promozione dello sport nel Veneto e in Italia.
La consegna della prestigiosa onorificenza, è avvenuta sabato 12 maggio 2012 presso il Centro Congressi Pes.Co di Tessera (VE).
Complimenti al nostro Pasquale (nella foto con il presidente del CONI Veneto Gianfranco Bardelle) che corona al meglio un’intensa e sofferta stagione agonistica, avara delle soddisfazioni che il tecnico aquilano si sarebbe meritato anche sul campo.
La redazione del BRN

Dal sito del CONI Veneto
“Una splendida giornata di maggio ha accolto, al Centro Congressi Pes.Co di Tessera, lo sport Veneto che celebrava i suoi campioni. La settima edizione di "Sport Veneto in Festa" è stato ospitato dalla provincia di Venezia e ha visto sfilare campioni e dirigenti che hanno saputo nobilitare il movimento sportivo regionale.
A fare gli onori di casa è stato il presidente del Coni Veneto, Gianfranco Bardelle, affiancato dai sette presidenti provinciali. Ospiti del gala, presentato da Luca Ginetto ed Elisa Santucci, anche numerose atutorità come il vice sindaco di Venezia, Sandro Simionato, l'assessore allo sport di Venezia, Raffaele Speranzon, l'assessore allo sport della provincia di Rovigo, Leonardo Raito, e della provincia di Treviso, Paolo Speranzon, gli assessori allo sport di Bardolino, città che ha ospitato nel 2011 i Giochi del Veneto, Fabio Sala e di Caorle, che ospiterà nel 2013 la terza edizione, Massimo David. Presente anche il vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Sandro Fioravanti.
«Quella dello sport veneto è una grande squadra - ha detto Gianfranco Bardelle aprendo la cerimonia di premiazione - Spesso oggi, in una situazione di crisi, si tendono a dimenticare i valori dello sport. Valori che sono salute, educazione, cultura e che non possono essere tagliati a cuor leggero. Lo sport di questa regione li porta avanti con dedizione, grazie appunto al lavoro di squadra. Come quella dei presidenti provinciali che mi affianca: è una grande squadra e speriamo che ci venga lasciata».

1 commento: