Ma al di fuori della Guizza, l'iniziativa è pubblicizzata? Io non ho visto una locandina, un manifesto, un articolo sui giornali e radio locali. Niente. Quei quattro gatti che ci sono stati finora sono anche tanti rispetto alla pubbblicizzazione che è stata fatta. Finchè lo sappiamo mi, ti e menego non ci sarà mai folla (pagante) alla guizza. Ma dove volete/vogliamo andare se manca il supporto informativo adeguato? Verso l'ennesimo flop economico che ha caratterizzato ogni iniziativa degli ultimi anni del Petrarca???????
Volantini: distribuiti....Locandine: affisse...articolo su Mattino di Padova: pubblicato...articoli e richiami su blog Boccaccio: fatto...pagina Facebook: fatta e costantemente aggiornata...Serve altro? Siamo nel 2013...forse serviva il porta a porta?...la prossima volta proveremo più col piccione viaggiatore...
Perché dici così caro anonimo? Non e' vero che ci son stati flop nell ' ultimo anno. Iniziative ideate dal presidente dei dirigenti Bonaiti hanno avuto successi e riscontri incredibili: L'estate scorsa summer camp con giocatori anglosassoni che hanno insegnato rugby in inglese frequentati da centinaia di ragazzi Doposcuola per i bisognosi di ripetizioni frequentati durante l'anno scolastico da moltissimi a costo zero. Franchising tenuto da genitori di materiale griffato Petrarca a ruba,decine e decine di persone iscritte al club "amici del Petrarca" con incassi insperati, introduzione di criteri manageriali come vien fatto nelle aziende dei dirigenti che hanno finalmente fatto cessare la mentalità di associazione sportiva dilettantistica anche nella junior e questo si e' visto nello storico torneo bottaccin con incassi favolosi( chiedere al dr.Sabattini pres della SPA).Non bisogna essere catastrofisti come te!
A leggere il resoconto delle prime due serate sul Boccaccio viene da pensare che ci fosse un sacco di gente. Invece non è così e lo dico sapendo di avere ragione perchè sono fra i pochi presenti. C'erano davvero quattro gatti. Se il livello di pubblicizzazione in città è pari alla veridicità dei resoconti (positivi ed entusiasti) sul Boccaccio blog, allora si capiscono tante cose.... Non è per accusare nessuno ma per rendersi conto di quale sia la situazione. Gli impianti della Guizza sono da anni e anni sottoutilizzati e lasciati nel dimenticatoio, blindati a qualunque attività, come si può pensare che con due volantini e un un annuncio in facebook si crei folla di pubblico?
Ma al di fuori della Guizza, l'iniziativa è pubblicizzata? Io non ho visto una locandina, un manifesto, un articolo sui giornali e radio locali. Niente. Quei quattro gatti che ci sono stati finora sono anche tanti rispetto alla pubbblicizzazione che è stata fatta. Finchè lo sappiamo mi, ti e menego non ci sarà mai folla (pagante) alla guizza.
RispondiEliminaMa dove volete/vogliamo andare se manca il supporto informativo adeguato? Verso l'ennesimo flop economico che ha caratterizzato ogni iniziativa degli ultimi anni del Petrarca???????
Volantini: distribuiti....Locandine: affisse...articolo su Mattino di Padova: pubblicato...articoli e richiami su blog Boccaccio: fatto...pagina Facebook: fatta e costantemente aggiornata...Serve altro? Siamo nel 2013...forse serviva il porta a porta?...la prossima volta proveremo più col piccione viaggiatore...
EliminaPerché dici così caro anonimo? Non e' vero che ci son stati flop nell ' ultimo anno.
RispondiEliminaIniziative ideate dal presidente dei dirigenti Bonaiti hanno avuto successi e riscontri incredibili:
L'estate scorsa summer camp con giocatori anglosassoni che hanno insegnato rugby in inglese frequentati da centinaia di ragazzi
Doposcuola per i bisognosi di ripetizioni frequentati durante l'anno scolastico da moltissimi a costo zero.
Franchising tenuto da genitori di materiale griffato Petrarca a ruba,decine e decine di persone iscritte al club "amici del Petrarca" con incassi insperati, introduzione di criteri manageriali come vien fatto nelle aziende dei dirigenti che hanno finalmente fatto cessare la mentalità di associazione sportiva dilettantistica anche nella junior e questo si e' visto nello storico torneo bottaccin con incassi favolosi( chiedere al dr.Sabattini pres della SPA).Non bisogna essere catastrofisti come te!
A leggere il resoconto delle prime due serate sul Boccaccio viene da pensare che ci fosse un sacco di gente. Invece non è così e lo dico sapendo di avere ragione perchè sono fra i pochi presenti. C'erano davvero quattro gatti. Se il livello di pubblicizzazione in città è pari alla veridicità dei resoconti (positivi ed entusiasti) sul Boccaccio blog, allora si capiscono tante cose....
RispondiEliminaNon è per accusare nessuno ma per rendersi conto di quale sia la situazione. Gli impianti della Guizza sono da anni e anni sottoutilizzati e lasciati nel dimenticatoio, blindati a qualunque attività, come si può pensare che con due volantini e un un annuncio in facebook si crei folla di pubblico?
Terza serata:
Eliminamusica sofisticata
cibo squisito
ottima partecipazione!!!!!
Bravi ragazzi e grazie!!!! ci vuole un po' di pazienza per cambiare le cose!!!!
Lucia Riello - Diba