Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 2 luglio 2014

ARRIVI E PARTENZE: SEMENZATO A MOGLIANO, ORA C’E’ LA FIRMA

Tutto nel comunicato stampa dei bianco blu.


La notizia era nell’aria da qualche giorno e ne avevo parlato in un mio post del 27 giugno scorso.
Ora è ufficiale: Fabio “Mozzarella” Semenzato, mediano di mischia, cm 178 per 84 kg, classe 1986, trevigiano, ex Benetton, la prossima stagione indosserà la maglia del Marchiol Mogliano. Un cambio di squadra con Alberto Lucchese che vestirà la maglia dei leoni biancoverdi in Pro 12.A dirlo il comunicato stampa odierno della società della Marca.
Enrico DANIELE

MOGLIANO, 2 luglio 2014 - Fabio Semenzato indosserà i colori biancoblu del Mogliano Rugby nel prossimo Campionato Italiano di Eccellenza 2014/15. La Società ha il piacere di ufficializzare la conclusione dell'importante accordo con l'esperto Mediano di Mischia proveniente dal Benetton Treviso. Nell'ultima stagione Fabio ha collezionato 21 partite, tra impegni di Heineken Cup e Pro12, con 665 minuti giocati e partendo per 7 volte da titolare. Cresciuto rugbisticamente nel Paese, Semenzato ha disputato nove stagioni nella Prima Squadra del Benetton e da quest'anno indosserà per la prima volta la maglia dei leoni biancoblù.
Ha giocato anche con la Nazionale Maggiore  e con le Nazionali A, Under 21 ed Under 19, partecipando a due edizioni del torneo Sei Nazioni nel 2011 e 2012, alla Coppa del Mondo nel 2011 e al Mondiale Under 19 del 2005. Queste alcune delle sue dichiarazioni dopo la firma del contratto: "Sono molto contento di venire a Mogliano perchè credo sia una delle realtà più importanti dell'Eccellenza. Questa Società negli ultimi anni ha ottenuto risultati di prestigio grazie ad un lavoro attento  e costante di Staff e giocatori. Sono felice anche di ritrovare vecchi amici e sicuramente non ci saranno problemi per l'affiatamento con tutti i compagni che comporranno la nuova rosa. Ovviamente, per quanto riguarda i tecnici che guideranno la squadra, conosco sia Franco Properzi che Ezio Galon. Penso che lavorando insieme potranno fare davvero grandi cose."




Nessun commento:

Posta un commento