Il club biancazzurro si prepara per la nuova stagione in Serie A
I movimenti di mercato di Rovigo finiscono per interessare anche le società “satelliti” del capoluogo polesano.
Rugby Badia è la prima ad ottenere i benefici della liaison con il club di via Alfieri. Il club biancazzurro, vincitore del girone di A2 nella scorsa stagione, dovrà affrontare il rinnovato campionato di Serie A che, come noto, sarà territoriale (4 gironi da 6 squadre). Badia, molto probabilmente, sarà inserita nel “girone di ferro”, quello del Nord Est con Udine, Tarvisium, Valsugana, Rubano, Vicenza. Un sestetto di squadre con molte ambizioni che, per quanto riguarda le prime tre classificate del girone, si scontreranno nella poule scudetto con le altre nove risultanti dagli altri tre gironi.
Nel programma di rinforzo, il DS Matteo Equisetto con il DG Massimiliano Dolcetto stanno vagliando il mercato per ovviare alla partenza di alcuni elementi che hanno caratterizzato l’ottima stagione da poco conclusa. Felipe Berchesi su tutti, un uomo che ha fatto la differenza e che si è accasato in Francia.
Ecco allora arrivare da Rovigo a Badia Nicolò Fratini (foto a sx), mediano d’apertura, badiese di nascita, classe 1990, che a Rovigo non ha avuto molto spazio (v. comunicato stampa ufficiale).
Altro arrivo previsto, non confermato, quello di Filippo Cecchetti (foto a dx), terza linea classe 1990, che, come il compagno, necessita di un minutaggio che non ha potuto ottenere tra i rossoblu.
Enrico DANIELE
Associazione Sportiva Dilettantistica
AMATORI RUGBY BADIA
Badia
Polesine 03/07/14
Comunicato
n.1
La
Società Amatori Rugby Badia è lieta di comunicare l’accordo raggiunto con
dell’atleta mediano di apertura-estremo Nicolò Fratini per la stagione
2014/2015.
Nessun commento:
Posta un commento