Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 27 luglio 2012

NOTA DI SERVIZIO PER GLI AUTORI DEI COMMENTI

Mi spiace sinceramente richiamare ancora l’attenzione di quei commentatori, il più delle volte anonimi, che pare ci trovino gusto a “sparare a zero” su ogni cosa.

Sono del parere che si può essere di parere contrario all’una o all’altra persona o agli argomenti che vengono trattati in questo blog. Io stesso molte volte lo sono.
Tuttavia, l’eventuale disappunto deve necessariamente essere espresso in maniera civile e consona ad una serena discussione, evitando assolutamente epiteti od offese, tanto più dirette e personali. Ciò per il fatto che, oltre che per il mancato buon gusto da parte di chi scrive, spesso le persone a cui vengono rivolte non hanno la possibilità di replicare direttamente (non leggono il blog e/o non vengono informati di ciò che si scrive).

Prego vivamente l’anonimo autore dei due commenti sulla cessione di Giuriatti e sull’errore del nome di Conforti (che non ho pubblicato dato il carattere offensivo nei confronti di alcuni soggetti del Petrarca), di astenersi in futuro dall’inviare commenti di siffatto tenore, evitando così di abusare dell’ospitalità gratuita che gli viene data in questo blog.
Oltre che a non venir pubblicati, per lui diventerebbe un’inutile perdita di tempo.
Il soggetto in questione dovrebbe avere almeno il coraggio di mettere la propria firma su ciò che scrive in modo tale che, in separata sede, non certo in questo blog, gli possa essere data parimenti risposta.

Per tutti, invece, il semplice invito a firmare i commenti (non costa nulla), anche con pseudonimo, purché chiaramente identificabile.

Grazie.

Enrico DANIELE

7 commenti:

  1. se la segreteria sbaglia il nome di un proprio tesserato è giusto che questo venga evidenziato con disappunto!! ma non e' stato offeso nessuno!! se la campagna acquisti ( o cessioni) la fa covi, che salvo prova contraria e' il DT deve assumersene le responsabilità e un tifoso ha il diritto di giudicare.
    p.s.:o sei diventato anche tu un massone bianconero????

    RispondiElimina
  2. tutto questo casino per un refuso? mamma mia che nervosismo!

    RispondiElimina
  3. Enrico Daniele7/28/2012 8:48 AM

    @Mario
    Per una corretta e completa informazione (sentito Covi) ti informo che Filippo Giuriatti era inizialmente inserito nella rosa del Petrarca, ma ha espressamente chiesto di poter effettuare un campionato completo in A1 con Rubano, ed é stato accontentato.
    Credo che al Petrarca avrebbe avuto difficoltà a disputare un intero campionato, mentre a Rubano avrà certo la possibilità di giocare molte più partite. Tra l'altro con la fortuna di disputare un campionato di A1 che non é poi così lontano tecnicamente da quello di Eccellenza.

    RispondiElimina
  4. Ma Sintich, Favaro, Luxardo e Maregotto che fine hanno fatto?

    RispondiElimina
  5. Enrico Daniele7/28/2012 3:26 PM

    @Roberto
    Sintich è a Viadana, Favaro é in permesso (rientrerà a giorni) come Luxardo e Redi (fuori per lavoro), mentre Maregotto dovrà trasferirsi a Roma per frequentare l'Università. Covi lo aiuterà a trovare il modo di giocare là.

    RispondiElimina
  6. Maregotto andrà alla Lazio.

    RispondiElimina
  7. Beh in boca al lupo allora ai giovani fuori sede...sperando di rivederli presto in casa bianconera...

    RispondiElimina