Per la stagione sportiva 2017-18 il Boccaccio Rugby News cerca collaboratori per ampliare l’offerta informativa con riferimento alle squadre del Petrarca Rugby – articolisti per Under 18 e Under 16, fotografi per Eccellenza, Serie A, Under 18 e Under 16 – inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com
PETRARCA ’70 di Giorgio Sbrocco, Alberto Zuccato e Elena Barbini - E’ disponibile il libro sulla storia del Petrarca – Chi volesse acquistarne una copia (Euro 35,00 + ev. spese di spedizione) può inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com

venerdì 27 luglio 2012

NOTA DI SERVIZIO PER GLI AUTORI DEI COMMENTI

Mi spiace sinceramente richiamare ancora l’attenzione di quei commentatori, il più delle volte anonimi, che pare ci trovino gusto a “sparare a zero” su ogni cosa.

Sono del parere che si può essere di parere contrario all’una o all’altra persona o agli argomenti che vengono trattati in questo blog. Io stesso molte volte lo sono.
Tuttavia, l’eventuale disappunto deve necessariamente essere espresso in maniera civile e consona ad una serena discussione, evitando assolutamente epiteti od offese, tanto più dirette e personali. Ciò per il fatto che, oltre che per il mancato buon gusto da parte di chi scrive, spesso le persone a cui vengono rivolte non hanno la possibilità di replicare direttamente (non leggono il blog e/o non vengono informati di ciò che si scrive).

Prego vivamente l’anonimo autore dei due commenti sulla cessione di Giuriatti e sull’errore del nome di Conforti (che non ho pubblicato dato il carattere offensivo nei confronti di alcuni soggetti del Petrarca), di astenersi in futuro dall’inviare commenti di siffatto tenore, evitando così di abusare dell’ospitalità gratuita che gli viene data in questo blog.
Oltre che a non venir pubblicati, per lui diventerebbe un’inutile perdita di tempo.
Il soggetto in questione dovrebbe avere almeno il coraggio di mettere la propria firma su ciò che scrive in modo tale che, in separata sede, non certo in questo blog, gli possa essere data parimenti risposta.

Per tutti, invece, il semplice invito a firmare i commenti (non costa nulla), anche con pseudonimo, purché chiaramente identificabile.

Grazie.

Enrico DANIELE