Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

sabato 13 settembre 2014

RUGBY BADIA GROUP: LE GIOVANILI A CASA DELLO SPONSOR ABA FOODS ISOLA BIO

Accolti dall’azienda che crede nei valori dello sport e del rugby in particolare.
Attrazione principale Antonio Pavanello.


Si è svolta oggi,  presso la sede di Aba Foods Isola Bio, sponsor delle squadre del Rugby Badia Group, la presentazione del settore giovanile.
Un assolato pomeriggio estivo ha fatto da cornice alla bella manifestazione organizzata dai rispettivi uffici marketing. Grande l’accoglienza riservata dall’Ing. Tomelleri e dal suo staff ad atleti, tecnici, dirigenti accompagnatori (oltre 250 persone). Nel suo breve discorso ha sottolineato l’importanza del connubio Aba Foods Isola Bio & Rugby Badia, consolidato negli anni e destinato a durare ancora per molto tempo.
Presenti alla manifestazione l’ Assessore agli Eventi Idana Casarotto (in rappresentanza del Comune di Badia), il responsabile provinciale del CONI Marco Bonvento, Raffaello Salvan, consigliere CRV.
Ospite d’onore Antonio Pavanello che ha ricordato le battaglie sul campo di Badia quando veniva da giocatore della Monti Rovigo Junior.
Commosso il ricordo del primo mentore di Antonio, Anacleto Tellarini che, per primo, ha iniziato Pavanello al Rugby Stanghella.
Premiato dalle “Birbe”, la sezione femminile di Rugby Badia 1981, Antonio Pavanello si è concesso gentilmente ai numerosi fans per le foto ricordo.
Di seguito le foto e il comunicato stampa ufficiale.

Enrico DANIELE
Al centro, con gli occhiali, l'Ing. Tomelleri di Aba Foods Isola Bio.
Da sx Idana Casarotto, Massimiliano Dolcetto, Andrea Vernucci e Sara mantovani di Aba Foods,
A dx Antonio Pavanello e Giovanni Pedrini
(ph Paolo Aguzzoni)

Rugby Badia 1981 (Under 14-16-18)

Rugby Junior Badia 2.0 (Under 6-8-10-12)

AMATORI RUGBY BADIA
Stagione sportiva 2014-15
Comunicato stampa 12
Badia Polesine, 13 settembre 2014
Le formazioni giovanili del rugby badiese sono state presentate oggi pomeriggio, sabato 13 settembre 2014, nella sede di Abafoods Isola Bio, lo sponsor principale della Rugby Junior Badia (under 6, under 8, under 10 e under 12). Completano il quadro delle squadre presentate anche le tre  della Rugby Badia 1981: under 14, under 16 e “Le Birbe” la prima formazione femminile del rugby badiese. Ospite d’onore il capitano della Benetton Treviso Antonio Pavanello che ha tenuto a battesimo proprio Le Birbe. Gli onori di casa sono stati fatti dal direttore di Abafoods Isola Bio Andrea Tomelleri che ha ricordato alle giovani e ai giovani rugbysti come la sua azienda sia vicina ai valori dello sport che sono importanti anche per affrontare la vita. Il delegato provinciale del Coni Marco Bonvento ha rivolto un plauso al rugby badiese “una realtà che sta crescendo costantemente”. Il presidente della Rugby Junior Badia Giovanni Pedrini ha ringraziato Abafoods che da anni sostiene la sua società; ha continuato il neo presidente della Rugby Badia 1981 Massimiliano Dolcetto  che, oltre a ringraziare Abafoods per questa nuova ospitalità, ha sottolineato l’importanza dei tanti volontari che operano a vari livelli nel rugby badiese e che sono importanti al pari di chi “ci sostiene dal lato economico”. Dolcetto ha concluso ringraziando Pavanello “esempio vero di sportivo e umano: un punto di riferimento per i giovani”. Lello Salvan, dirigente del Civ ha augurato al rugby badiese una nuova stagione piena di buoni risultati così al termine “sarò contento di poter dire di essere stati qui oggi”. Antonio Pavanello ha detto: “Ho di Badia ricordi importanti quando giocavo nelle giovanili del Rovigo e venire a giocare qui era sempre molto impegnativo: ricordo come avversario Federico Candian (ex capitano della Zhermack Badia sino alla stagione 2012-2013) e David Dal Maso anche lui cresciuto a Badia”. Anacleto Tellarini, colui che ha portato al rugby Pavanello, ha ricordato come Antonio è arrivato alla palla ovale e come è cresciuto prima di passare alle grandi squadre e alla nazionale. Un bel pomeriggio di sole, con tanti giovani accompagnati da genitori e amiche e amici, con il personale di Abafoods Isola Bio che ha garantito un’efficiente e calorosa accoglienza. A nome dell’Amministrazione comunale ha portato il saluto l’assessore Idana Casarotto che ha fatto i complimenti alle Birbe e ha ricordato come in passato sia stata fra gli animatori di “Settembre in campo” per i giovani del rugby badiese. La presentazione è stata condotta da Enrico Daniele responsabile comunicazione e marketing del rugby badiese.


Ufficio Stampa Rugby Badia

Nessun commento:

Posta un commento