Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 24 aprile 2016

SONDAGGIO DI FINE STAGIONE: VOTA IL MIGLIORE

A due giornate dal termine inizia il sondaggio che determinerà il miglior giocatore assoluto del Petrarca e il migliore di ogni reparto.

Siamo giunti quasi al termine del campionato, mancano solo due giornate, ma per il Petrarca l’obiettivo stagionale è già raggiunto. Da ora in avanti la squadra di Andrea Cavinato, al primo anno coach dei bianconeri, avrà la testa solo per le semifinali, dove dovrà vedersela con una delle due formazioni più forti del campionato (Calvisano o Rovigo).
Il Boccaccio Rugby News, per tutta la stagione, ha tenuto le graduatorie individuali di tutti i giocatori dell’Eccellenza e, per questa fine del campionato, lancia il sondaggio tra i lettori che dovrà determinare il miglior giocatore assoluto del Petrarca, oltre ai due migliori tra gli avanti e il reparto arretrato.
Le votazioni hanno inizio dalle 24:00 del 24 aprile 2016 e termineranno alle ore 24:00 del 29 maggio 2016. Le preferenze vanno espresse nei format a lato del blog.
I nominativi da votare nel sondaggio non comprendono alcuni giocatori, in rosa, ma non utilizzati, utilizzati molto raramente, infortunati o ceduti nel corso della stagione:
AVANTI
Patrick Bigoni, Filippo Giusti, Giovanni Maistri.
TREQUARTI
Marco Capraro, Lorenzo Mercanzin, Giacomo Del Ry.   
  

Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento