Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 21 febbraio 2016

MARCHIOL MOGLIANO ALL’ULTIMO SECONDO

Vittoria in trasferta contro Viadana 24-19
Meta all’ultimo secondo di Taniela Koroi, Man of The Match.
Mogliano ben dentro ai play off, per Viadana le speranze si allontanano.
La classifica generale aggiornata.


Si chiude l’undicesima giornata del campionato d’Eccellenza con la vittoria all’ultimo secondo del Marchiol Mogliano su Viadana.
Il pilone, nazionale fijano Taniela Koroi, mette a segno la meta del sorpasso e della vittoria di Mogliano, guadagnandosi con pieno merito la nomina a Man Of The Match.
Il primo tempo si era concluso con i padroni di casa in vantaggio 16-14, con Mogliano che marca 2 mete (Renata e Onori) mentre Viadana ne fa una con Souare e poi la trasformazione e tre piazzati di McKinley.
Al rientro è evidente la superiorità territoriale di Mogliano che al 20’ effettua il sorpasso con un piazzato di Onori (16-17). La partita si trascina con Mogliano che non concretizza la superiorità territoriale. A pochi minuti dal termine una prima svolta: Vivarini assegna un piazzato a Viadana (Onori non rotola via dopo il placcaggio). La posizione è molto angolata e a sinistra del campo ma Mc Kinley riesce ad imprimere una traiettoria rientrante al pallone che entra tra i pali. Allo scadere il colpo di scena: una bella invenzione di Taniela Koroi sull’out di sinistra (veramente difficile placcare il possente pilone nazionale fijano) regala meta (tr Onori) e vittoria a Mogliano.
Si allontanano quasi definitivamente le speranze play off per i gialloneri, mentre Mogliano rinsalda la quarta posizione, avvicinandosi alla terza posizione occupata dal Petrarca.

Taniela Koroi, pilone nazionale fijano del Marchiol Mogliano,
protagonista della vitoria su Viadana nel posticipo della
undicesima giornata di Eccellenza
Il tabellino del match e la classifica generale aggiornata.

Viadana, Stadio “Luigi Zaffanella” – Domenica 21 Febbraio 2016
Eccellenza, XI Giornata
RUGBY VIADANA 1970 vs MARCHIOL MOGLIANO 19-24 (16-14)

Marcatori: p.t.
 5’ cp McKinley (3-0), 16’ m. Renata tr. Onori (3-7), 18’ m. Souare, tr. Mckinley (10-7), 21’ cp Mckinley (13-7), 25’ meta Onori, tr. Onori (13-14), 40’ cp McKinley (16-14); s.t.: 60’ cp Onori (16-17), 77’ cp McKinley (19-17), 80’ meta Koroi tr. Onori (19-24)

Rugby Viadana 1970: 
Keanu Apperley; Manganiello, Delport (69’ Pavan), Gabbianelli (69’ Melegari), Souare; McKinley (cap), Gregorio (65’ Khyam Apperley); Du Plessis, Moreschi (67’ Andrea Denti), Delnevo; Caila (65’ Krumov), Gerosa; Cavallero, Scalvi, Antonio Denti (18’ Cafaro, 23’ Antonio Denti, 31’ Cafaro).
all. Steyn

Rugby Mogliano:
 Sperandio (60’ Buondonno); Onori, Ceccato, R. Pavan, Guarducci; Renata, Endrizzi (69’ Semenzato); Halvorsen, Saccardo (60’ Riccioli), Filippucci (cap), Van Vuren, Cicchinelli (57’ Maso); Koroi, Gatto (57’ Makelara), Buonfiglio.
A disp.: Makelara, Zani, Rapone, Maso, Riccioli, Semenzato, Benvenuti, Buondonno.
all. Galon

arb.
 Vivarini
Calciatori:  Mckinley 5/6 (Rugby Viadana 1970); Onori 4/6 (Rugby Mogliano);
Note: campo in ottime condizioni, giornata primaverile. Spettatori: 800 circa. Osservato un minuto di silenzio in ricordo dell’azzurro scomparso Guglielmo Colussi.
Punti conquistati in classifica: Rugby Viadana 1970 1, Marchiol Rugby Mogliano  4.
Man of the match: Koroi (Marchiol Rugby Mogliano)



Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento