Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 26 maggio 2011

ULTIME PER LA TRASFERTA A ROVIGO

Come promesso ecco le ultime news per la trasferta di Rovigo.

Stamattina alle 12:30 abbiamo chiuso le prenotazioni per 54 posti in pullman.
Purtroppo però ci é stato comunicato solo nel pomeriggio che il pullman, così tanto disperatamente cercato, consta di "soli" 51 posti!
Pertanto, e ce ne duole, tre persone dovranno rimanere a terra. Abbiamo però già provveduto ad imbarcarli nelle numerose auto al seguito del nostro pullman (molti si sono resi disponibili - grazie per questo!).
Ci scusiamo per l'involontario disguido.
Il nostro pullman non arriverà prima delle 15:30, pertanto la partenza subirà un lieve ritardo: prevediamo di partire alle 16:00. E' probabile che sul piazzale ci sia già l'altro pullman organizzato: non fate confusione!

LA QUOTA PER CIASCUN PARTECIPANTE E' FISSATA IN 8,00 EURO
Prego di munirsi di moneta o di pagare in maniera cumulativa.
(il Boccaccio non ha ancora una vera e propria cassa - tutte le spese sono sempre state suddivise in quotaparte, senza resti)


SICUREZZA ALLO STADIO
Stamattina si é svolta a Rovigo la riunione per la sicurezza.
Il (la) Questore del capoluogo polesano si dice preoccupato per eventuali disordini tra le tifoserie.
Pasquale Presutti, da par suo, ci ha messo subito una pezza: "Signor (ra) Questore, per quanto ci riguarda non abbiamo nessuna intenzione di festeggiare a Rovigo. Finita la partita "togliamo il disturbo" e lasciamo campo libero ai festeggiamenti del Rovigo". Morale: prima ce ne andiamo, meglio sarà!
Come anticipato ieri, non accettiamo le provocazioni e continuiamo a tifare solo ed esclusivamente per la nostra squadra.
E' nostra intenzione contattare domani un responsabile della sicurezza perchè garantiscano a tutti i tifosi petrarchini al seguito della squadra, di trovare posto nelle rispettive tribune/gradinate in maniera ordinata. Non tanto per gli adulti, quanto per i piccoli, che numerosissimi, saranno allo stadio. Si raccomanda tutti, indistintamente, di avere particolare attenzione a questo aspetto. E' bene che i nostri bambini imparino da subito il comportamento che si deve tenere allo stadio e, soprattutto, quello da evitare nella maniera più assoluta!

Confidiamo nella collaborazione di tutti perchè, comunque vada, la giornata sia e resti una festa.

MiM'A

Nessun commento:

Posta un commento