Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 26 luglio 2011

IL PROF. MODESTO CARLI VA IN PENSIONE

PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA' IL PROFESSOR CARLI LASCIA LA DIREZIONE DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA DELL'OSPEDALE DI PADOVA
Ci eravamo visti solo il mese scorso per la consegna dell’assegno in beneficenza e insieme, con grande piacere, avevamo visitato il reparto di Oncoematologia Pediatrica da lui diretto.
Ora la notizia che il Prof. Modesto Carli è prossimo alla pensione ci prende di sorpresa e un po’ ci rattrista. Per raggiunti limiti di età (ieri ha compiuto 70 anni), lascerà la mano al Professor Giuseppe Basso, direttore del Dipartimento di Pediatria "Salus Pueri" dell'Università, nonché capo del laboratorio oncoematologico. Dopo l’estate il professor Carli si potrà godere il meritato riposo (la sua carriera è durata quarant’anni). Anche se, conoscendolo, ci crediamo poco. Siamo certi che il suo impegno continuerà in altre forme, così come il nostro e quello del Petrarca: non mancheremo di trovare le occasioni per contribuire ancora al sostegno dell’A.I.L. e di Oncoematologia Pediatrica.
Al professor Basso i nostri migliori auguri e al professor Carli un arrivederci: chissà, forse ora troverà il tempo per venire allo stadio a godersi una partita di rugby.
MiM’A

Nessun commento:

Posta un commento