Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 24 febbraio 2012

COME SI PREPARA UN INCONTRO CLOU

I Cavalieri preparano così l’evento con il Petrarca.
Dalla pagina Facebook de I Cavalieri, nostri prossimi avversari, ecco come si prepara un evento.
Quando saremo anche noi capaci di fare qualcosa di simile?
Ci dovrebbero arrivare una valanga di commenti e proposte…….


Dalla pagina Facebook de I Cavalieri Estra Prato.
domenica Cavalieri-Petrarca : il programma della giornata
pubblicata da I Cavalieri Rugby "Official Page" il giorno venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 19.14 ·
Gli Estra I Cavalieri Prato affrontano in casa i Campioni d'Italia del Petrarca Padova ! Forza Cavalieri !!Occasione da non perdere domenica 26 febbraio allo Stadio Chersoni con la partitissima contro i Campioni d'Italia del Petrarca Padova allo Stadio Chersoni di Iolo, Prato. Novità : animazione e Terzo Tempo con dj di Radio 101direttamente dal palcoscenico del Sei Nazioni a Roma.
Sabato 25 febbraio
Alla presenza della squadra dei Cavalieri sarà possibile pranzare con pizza, birra e rugby alla Club House dei Cavalieri dalle ore 13.00 . Alle ore 14.30 vedremo tutti insieme sul grande schermo la gara del Sei Nazioni Irlanda-Italia in diretta Sky-tv da Dublino. Ingresso libero.
Domenica 26 febbraio
In occasione del big match contro I Campioni d'Italia del Petrarca Padova torna il pranzo pre-partita organizzato dal Rugby Club I Cavalieri alle ore 12.45 alla club house. Menu fisso adulti a 18,00 euro con antipasto toscano, bis di primi (Rigatoni al ragù all'antica - vecchia ricetta pratese ; Spaghetti tricolore : promodoro fresco, basilico e ricotta salata) , acqua, bibita media, dessert (tris di dolci di carnevale) e caffé. Menu bambini a scelta 10,00 euro. Per chi paetecipa al pranzo enon è abbonato ai Cavalieri il biglietto di entrata per la partita è di soli 5,00 euro. E' possibile riservare il proprio posto o il proprio tavolo mandando una email a marketing@icavalieri.it .

ore 14.00  apertura dei cancelli dello Stadio : entrata tradizionale alla biglietteria di via Bessi. Saranno accessibili solo le tribune rosse e blu, lato piscina.

ore 14.45 animazione gratuita per i bambini che verranno allo Stadio Chersoni. I genitori potranno gustarsi la partita dalle tribune mentre a pochi passi di distanza i bambini potranno divertirsi insieme ad un nostro animatore.
ore 15.00
Estra I Cavalieri Prato - Petrarca Padova , calcio di inizio.

Il corridoio alle due squadre verrà effettuato dai bambini dell'under 8 e dell'under 10 dei Minicavalieri e del Gispi Rugby Prato
ore 15.40
intervallo con gara di calci piazzati dalla linea dei 22 metri riservata al pubblico. Per partecipare inviate una email a marketing@icavalieri.it , sorteggeremo cinque persone per la gara. In palio la foto a fine gara con la squadra dei Cavalieri ed intervista per il nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook.

ore 16.45-19.00 Terzo Tempo con Dj di Radio 101, festeggiamo lo sport ed I Cavalieri a ritmo di musica nella accattivante atmosfera del Terzo Tempo !! In pista l'esperienza del Terzo Tempo del Sei Nazioni a Roma . Si balla, si beve e si conversa a ritmo di musica !
ore 20.30
differita Cavalieri - Petrarca Padova su Raisport 2
Buon Rugby a tutti,

4 commenti:

  1. ...già...proprio così. Comunque è cosa magari non così pomposa ma usuale in tante piazze, le venete poi ...già.....basta così....già.... . Mah !

    RispondiElimina
  2. Che bello! Lo dico con un velo di tristezza . Avremmo tutte le carte in regola ( club house , spazi , persone disponibili) per fare anche noi ma niente !
    Cerchiamo di trovare i motivi assieme . Si accettano critiche e suggerimenti .
    - prima cosa non si può creare un gruppo se le partite sono una da una parte una dall'altra.
    - due: le partite più sentite sono sempre ( non si sa Bene perché ) nello squallidissimo dispersivo Plebiscito che toglie la voglia a tutti di venire e di fermarsi.

    RispondiElimina
  3. - tre: la gestione delle partite casalinghe . Soprattutto quelle al Centro Geremia Guizza. Più libertà di organizzare piccoli eventi . Mettere a tacere vecchi consiglieri noiosi e petulanti e lasciare ai giovani più spazi.
    - quattro : trasformare completamente la mentalità della struttura : la club house è e deve essere un'ospitale CLUB ( centro ricreativo ) HOUSE ( casa) coccola location dove potersi trovare incontrare guardare assieme le partite. Semplice e non una stanzona orrenda chiusa al pubblico costretto a bere un caffè stipati in un minibar. Vedi: tarvisium, Calvisano, Prato, Treviso, Mogliano Parma Venezia ...

    RispondiElimina