La latitanza dei tifosi: una malattia cronica.
Anche la trasferta di Calvisano è stata annullata per insufficienti adesioni.
Ormai la latitanza dei tifosi, soprattutto in trasferta, ma anche al Plebiscito, sta diventando una malattia tendente alla cronicità! Chi non era al Battaglini domenica non ha potuto godersi lo spettacolo di battere il Rovigo fra le proprie mura e, nonostante la differita Rai, quelli che l’hanno vista seduti sulla poltrona di casa con il plaid sulle ginocchia, non hanno certo potuto rivivere le emozioni di chi era al freddo in tribuna. Pazienza per loro! Noi ci siamo divertiti e quella sedentaria malattia, per fortuna, non l’abbiamo presa! E non abbiamo nessuna intenzione di prenderla.
Anzi, l’entusiasmo non ci manca e ci siamo messi il “camice bianco” dei medici per trovare una medicina che faccia guarire anche il tifoso più debilitato.
Per domenica prossima non ci sono ancora notizie in merito ad eventuali sospensioni a causa del maltempo e perciò abbiamo dato appuntamento a tutti coloro che verranno con le proprie auto presso il piazzale della Guizza alle ore 11:30. Insieme ci recheremo a Calvisano: sono meno di 150 km e dovremmo essere là per le 13:00. Tempo per un frugale pranzetto (per chi vuole) al ristorante adiacente allo stadio (15 euro il menù turistico) e poi allo stadio per la partita.
Come sempre il ringraziamento del Boccaccio Rugby News per i tifosi che avevano dato l’adesione: Franco, Bettina e Silvia (diventati “zoccolo duro”), Marco, Giorgio, Fabio e Angela, Grazia e Luca, Lorenzo e Alessandro.
La Redazione del BRN
Nessun commento:
Posta un commento