Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 9 marzo 2012

ECCELLENZA – XIV GIORNATA

Il Petrarca in casa contro il Reggio.

Quattordicesimo turno del campionato di Eccellenza che avrà un solo anticipo: quello di domani al Fattori de L’Aquila dove saranno di scena gli abruzzesi contro il San Gregorio Catania. Siciliani alla disperata ricerca di punti, ma L’Aquila attesa ad un risultato positivo dopo la sconfitta della scorsa domenica a Padova. Arbitra il sig. Vivarini di Padova.
Tutti gli altri incontri domenica:
alle 14:00 si inizierà con Cammi Calvisano contro Mantovani Lazio, con la direzione del sig. Blessano di Treviso. Bresciani intenzionati a non mollare il vertice della classifica.
Alle 15:00 il resto delle partite.
A Parma i Crociati in recupero dopo momenti bui di fondo classifica, ricevono i bersaglieri di Rovigo, chiamati a confermare la ritrovata serenità che aveva messo in forse persino la panchina di Polla Roux. Arbitra il sig. Mancini di Frascati.
A Iolo, I Cavalieri Estra di Prato sono attesi per l’impegnativo incontro con il Marchiol Mogliano, bestia nera di tutte le migliori di Eccellenza, fatto salvo il Calvisano. Dirigerà l’incontro il sig. Bertelli di Brescia.
Infine a Padova, Centro Memo Geremia, nuovo impegno casalingo per il Petrarca che stavolta ospita i diavoli di Reggio Emilia. Bianconeri in trend positivo da quattro turni chiamati a confermare il buon momento di forma. Presutti, come sempre, spegne i fuochi di vittoria anticipata e invita i suoi a mantenere concentrazione e determinazione, anche se i 5 punti sono sicuramente alla portata del Petrarca. Arbitra il sig. Liperini di Livorno.

La Redazione del BRN

Nessun commento:

Posta un commento