Ma solo all’interno dei cancelli della Guizza.
La questione “ Terzo Tempo alla Guizza” ha avuto oggi l’epilogo che tutti ci aspettavamo.
Stamattina, durante l’allenamento di rifinitura della prima squadra, al quale assistevo, mi è stato comunicato il divieto di effettuare il Terzo Tempo dopo la partita di domani.
Ho preso atto della comunicazione senza chiedere spiegazioni.
Eravamo già preparati a questa evenienza e, per non creare discussioni o malumori, e al contempo per non rinunciare ad un’iniziativa da molti apprezzata, vi comunico che il “Terzo Tempo” delle Ombre Nere e del Boccaccio verrà comunque effettuato all’esterno, nello spazio antistante i cancelli del Centro Memo Geremia.
Siete tutti invitati a partecipare con noi all’evento e a condividere le prelibatezze gentilmente offerte per voi.
Enrico Daniele
Francamente non capisco il perchè di questa polemica. Andare a offrire da mangiare e da bere là dove c'è chi svolge un'attività di bar-ristorazione come propria attività primaria, mi sembra palesemente un controsenso e una mancanza di riguardo nei confronti di chi con quell'attività ci vive. In altre parole mi pare un'occasione persa per non creare problemi al prossimo.
RispondiEliminaSe lo scopo è semplicemente quello di trovarsi a fare due chiacchiere dopo la partita non vedo perchè si debba necessariamente entrare in conflitto di interessi con il gestore del bar che ha già i suoi problemi da gestire...
Perchè non cercare la convivenza serena, pacifica e amichevole invece della contrapposizione polemica?
Un saluto e Forza Petrarca.
Angelo Volpe
@Angelo Volpe
EliminaIn effetti Angelo non é di polemica che si sta parlando. Siamo tutti d'accordo sul dire che se c'è un gestore addetto a questo tipo di attività é giusto rispettarlo. Ieri mattina infatti volevamo parlarne con lui per trovare una soluzione, ma purtroppo era assente. Il problema, come ben sai, é un altro ed é perfettamente inutile che sia io a fartelo presente e che se ne discuta qui: ci sono le sedi opporturne e anche i modi per manifestare le nostre osservazioni (in gergo tecnico si chiamano "reclami") che poi, chi di dovere, avrà l'obbligo di "gestire" e "risolvere", visto che la Società proprietaria (SPA) è in regime di Certificazione e rispetta le norme QIS HEPA 10001 (vedi Carta Servizi). Ribadisco il concetto: rispetto delle regole e dialogo, no polemica. Ed é su questa strada che vogliamo andare avanti. Oggi il Terzo Tempo lo organizziamo fuori, non per dare uno smacco a qualcuno, bensì per proporre un'iniziativa che a molti, moltissimi, é piaciuta. E poi....francamente: vorrei capire come due paninetti e quattro dolci regalati alla gente ogni tanto, possano influire negativamente sul bilancio della gestione bar/ristorante del Centro..... FORZA PETARARCA. SEMPRE!