Per la stagione sportiva 2017-18 il Boccaccio Rugby News cerca collaboratori per ampliare l’offerta informativa con riferimento alle squadre del Petrarca Rugby – articolisti per Under 18 e Under 16, fotografi per Eccellenza, Serie A, Under 18 e Under 16 – inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com
PETRARCA ’70 di Giorgio Sbrocco, Alberto Zuccato e Elena Barbini - E’ disponibile il libro sulla storia del Petrarca – Chi volesse acquistarne una copia (Euro 35,00 + ev. spese di spedizione) può inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com

venerdì 1 giugno 2012

RUMORS – ANCORA PARTENZE DALLA GUIZZA?

Ma quando saranno annunciati gli arrivi in casa bianconera?
Sono di oggi altre indiscrezioni in merito ad altre fuoriuscite dal Petrarca.
Le notizie dicono che dopo la finale di Serie A di domenica, sul fronte delle trattative si dovrebbero concludere altri ingaggi.

Michele Sutto colto dall'obiettivo di
Elena Barbini

Uno di questi interesserebbe Michele Sutto, seconda linea ex Benetton, da due anni in bianconero, attirato dalle sirene delle Fiamme Oro, dove dovrebbero accasarsi, in caso di promozione, anche Bergamauro e Carlo Festuccia.
Sul fronte opposto della sfida per l’Eccellenza, in riva al Piave, è sempre forte l’interesse intorno a Scott Palmer (ne avevamo già accennato in precedenza), ma anche per un altro straniero del Petrarca (ex Benetton), Dion Kingi, che in due stagioni a Padova ha giocato solo qualche partita.
E i rumors non sono solo sul fronte dei giocatori.
Ma qui mi fermo, per una parola data e alla quale voglio mantener fede.

Laert Naka

E’ Mogliano ancora a far parlare di mercato: pare che Laert Naka, in bianconero da due stagioni, ma di proprietà del Benetton, l’anno prossimo faccia parte della formazione di Casellato e Properzi.

Tutto tace invece sul fronte degli arrivi in casa del Petrarca e le uniche notizie che girano alla Guizza sono quelle che parlano del cambio degli allenatori delle giovanili.
Via Alessandro Battistin, che è già al Valsugana, pare che il suo posto in Under 23 sia preso da Andrea Zulian, allenatore della Under 20 che domenica sarà di scena a Viadana per il sesto turno di finale scudetto.
Per il resto solo voci raccolte ai tavolini del bar del Memo Geremia, sempre più deserti dato il “fine stagione” agonistico.

Enrico Daniele