Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 5 giugno 2012

RUMORS – NOTIZIE DELL’ ULTIMA ORA

Ancora due giorni di attesa e poi l’ufficialità.
Dovremo attendere al massimo altre 48 ore.
Poi la società di via Gozzano emanerà il comunicato ufficiale con i nomi dei tecnici che siederanno sulla panchina del nuovo Petrarca 2012-2013. Così almeno ciò che trapela da fonti ufficiali. Le stesse che dichiarano “…comunque andrà sarà gente che ha vestito con serietà la casacca bianconera e questo sarà un punto di ripartenza comunque importante. Gente nostra!....”
L’attesa quindi sta per terminare: quella per i nuovi tecnici e, noi speriamo, anche quella del cambiamento.
Forza Petrarca. Sempre!

Enrico Daniele

6 commenti:

  1. Enrico Daniele6/05/2012 9:07 PM

    Dalla pagina facebook degli Aironi si dà per certo che Andrea "Moro" Moretti sia già stato ingaggiato dal Petrarca.

    RispondiElimina
  2. delusione petrarca6/05/2012 10:07 PM

    serieta'? gente nostra??? ma i geni del marketing che hanno contattato dalla nora lo sanno che proprio lui qualche anno fa' ha fatto causa al petrarca???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio delusione Petrarca, ci dispiace sia deluso dalle "scelte del Marketing Petrarca Rugby", ma forse più che deluso la troviamo confuso.... il Marketing si occupa di tutt'altro che cessioni o eventuali acquisti giocatori/staff.
      Sperando di aver fatto luce in merito, cogliamo l'occasione di porgere distinti saluti. Marketing.

      Elimina
    2. delusione petrarca6/07/2012 10:07 PM

      ah ma allora esiste il marketing al petrarca!!!bene a sapersi !!e allora chiedo cortesemente di sapere di cosa si occupa il marketing del petrarca visto che di sponsor...sempre meno, terzo tempo...sempre peggio, merchandising...non ne parliamo, sito web....chi era costui?,pubblicita' ...boh, rapporti con la stampa....beh bisognerebbe almeno saper leggere e scrivere.....(scherzo dai)!

      Elimina
    3. Enrico Daniele6/08/2012 8:05 AM

      @delusione petrarca
      L'ufficio marketing del Petrarca é sempre esistito e tutt'ora esiste. Le persone che se ne occupano non hanno solo questo compito esclusivo, ma svolgono altre attività attinenti la squadra e la società.In passato, oltre a chi ci lavora adesso, c'era una persona che seguiva le relazioni esterne (aziende sponsor, eventi.....) ma che da un paio d'anni non c'è più (per scelta della società).E' evidente che se ci fosse una persona dedita più direttamente a questa attività probabilmente il lavoro sarebbe più efficace, ma penso si tratti di una questione di "costi" che la società non può permettersi in questo momento. Mi risulta che sia direttamente il Presidente Toffano ad occuparsi di certe questioni. Da parte mia, quando ho avuto bisogno dell'ufficio, posso solo dire che ho ricevuto l'aiuto richiesto. Quanto alle comunicazioni con la stampa, il Petrarca ha un suo Ufficio Stampa con responsabile Federico Fusetti.

      Elimina
  3. Enrico Daniele6/06/2012 8:28 AM

    @delusione petrarca
    Non vedo cosa c'entri la serietà di un giocatore con il diritto di difendere i propri diritti. Non conosco la questione, ma ne avevo sentito parlare da chi la conosce, e perciò non entro nel merito. Ma se Dalla Nora ha fatto causa al Petrarca avrà avuto i suoi buoni motivi. E poi non é detto che sia lui ad allenare il Petrarca...tantopiù se la causa non si é ancora risolta.

    RispondiElimina