Debutto casalingo del Petrarca campione 2011-2012 contro Bassano
E’ tempo di campionato anche per gli Under 23.
La scorsa stagione il Petrarca si era aggiudicato il Trofeo Regionale “Friuladria”, vincendo l’ultima gara in casa contro Rovigo con uno schiacciante 65-0 frutto di 10 mete.
Quest’anno la formula del campionato resta sostanzialmente invariata (due gironi meritocratici nella prima fase e la seconda fase con le migliori dei due gironi) ma con l’aggiunta di una fase nazionale (già auspicata lo scorso anno) a finale unica che assegnerà il titolo di Campioni d’Italia Under 23.
Il Petrarca è inserito nel Girone 1 con Rugby Bassano ASD, CUS Verona Rugby, Vicenza Rugby, Rubano Rugby e Rugby Rovigo Delta.
La squadra bianconera quest’anno è stata affidata alla coppia Stefano Sandonnini – Denis Zuanetto, rispettivamente head coach ed assistente, con il preparatore atletico Alessandro Briana e dirigente accompagnatore Roberto Biasio.
Ecco il calendario della prima giornata del Girone 1 – Prima fase.
Enrico DANIELE
era ora! finalmente anche un'assistant coach preparato e competente che potrà trasmettere ai nostri giocatori tutta la sua esperienza ottenuta da lunga militanza nel Rugby di alto livello!!!
RispondiElimina