Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 14 ottobre 2014

RUGBY BADIA 1981: UNDER 14 VITTORIA IN TRASFERTA A SELVAZZANO

Determinazione e affiatamento per le giovani orche biancazzurre.

Prima trasferta stagionale per l’ Under 14 del Rugby Badia 1981, sabato 11 ottobre in terra padovana, contro i pari categoria del Selvazzano.
Inizia bene la formazione biancazzurra in meta due volte nei primi 15 minuti.
La reazione dei padroni di casa si fa sentire. Forti di una maggiore aggressività i padovani marcano una meta.
Tuttavia è ancora Badia a centrare il bersaglio pesante e marcare la terza meta, prima dello scadere della prima frazione di gioco che si concluderà sul punteggio di 21-5, grazie al “cecchino” Pietro Borin che ha piazzato tutt’e tre le trasformazioni.
Un calo di attenzione consente al Selvazzano di oltrepassare la linea di meta badiese per ben due volte, grazie a pregevoli azioni.
Ma le piccole orche rialzano la testa e riescono a contenere la rimonta della squadra di casa, portando al termine la gara sul punteggio di 40-19 a proprio favore.
Una prova positiva quella di sabato, del Rugby Badia 1981 che dimostra di aver metabolizzato il lavoro di questi primi mesi, imboccando la strada giusta per una stagione sicuramente ricca di soddisfazioni.
Contenti anche gli allenatori che hanno saputo amalgamare vecchi e nuovi del gruppo, sia dal punto di vista tecnico che nello spirito di gruppo. Una squadra che, giorno dopo giorno, cresce in determinazione e affiatamento.

Enrico DANIELE

(con la collaborazione di Marco Crivellaro)




Nessun commento:

Posta un commento