Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 5 dicembre 2014

SERIE A: 8° TURNO SERIE A GIRONE 3

Le designazioni arbitrali.
Badia in casa del Tarvisium: serve un’altra bella prestazione.
Si gioca allo stadio di Monigo.


Servirà una prestazione almeno alla pari di quella di domenica scorsa all’Amatori Rugby Badia, impegnato domenica prossima nella difficile trasferta di Treviso contro la prima in classifica, Volteco Ruggers Tarvisium (Stadio di Monigo, kick off 14:30, arbitra il sig. Simone Colantonio di Roma).
Dopo una stagione sin qui deludente, la squadra di Roberto Pedrazzi contro Udine ha dimostrato di saper tener testa ad una delle migliori formazioni della Serie A e, con un pizzico di attenzione in più i biancazzurri, domenica, scorsa potevano bissare il bel successo dell’andata.
Non sarebbe servito a molto ai fini di una classifica, che la vede relegata in ultima posizione, tuttavia la squadra sembra aver ritrovato la giusta amalgama.
Gli avversari di domenica sono temibili ed hanno uno score invidiabile, fatto di 6 vittorie e una sola sconfitta, col secondo miglior attacco e la miglior difesa del campionato.
I trevigiani, da qualche settimana, possono contare su un ulteriore rinforzo: quel Nicola Pavin, già campione d’Italia a Calvisano, proveniente da Mirano.
Tutto da vedere lo scontro tra le altre due del terzetto di testa: ad Altichiero contro il Valsugana, ancora una trasferta per Udine (dirige Simone Boaretto). Uno scontro che, comunque vada, non cambierà la sostanza della loro classifica. Al più si invertiranno le posizioni, ma entrambe non possono essere raggiunte dalla quarta.
I Rangers Vicenza, infatti, se vorranno mantenere vive le speranze di agganciare la terza posizione, domenica prossima dovranno cercare il massimo risultato contro il Roccia Rubano. La squadra di Fabio Coppo è dietro a Udine di 8 punti e la matematica dice che ha ancora la possibilità di raggiungere la terza posizione, avendone a disposizione ancora 15. Dirigerà l’incontro il sig. Federico Armanini di Parma.



Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento