Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 10 dicembre 2014

TROFEO ECCELLENZA: SABATO LE DUE SEMIFINALI

A campi invertiti Cammi Calvisano vs Petrarca
A Roma le Fiamme Oro vs Marchiol Mogliano

Si rinnova sabato prossimo, nella semifinale del Trofeo Eccellenza, la sfida dell’ultima di campionato tra il Petrarca e il Cammi Calvisano. Stavolta si gioca al “Peroni Stadium” ore 15:00, arbitro Matteo Liperini di Livorno.
A Roma, sul sintetico della “Caserma Gelsomini”, l’altra semifinale secca tra le Fiamme Oro, detentrici del Trofeo, e il Marchiol Mogliano (ore 15:00, arbitro Claudio Passacantando).
In palio c’è la conquista della finale per il primo titolo stagionale, ma sarà anche un motivo in più, in chiave campionato, per calibrare gli assetti delle squadre che stanno lottando per un posto nei play off.
Di queste quattro, la più staccata in classifica generale è il Petrarca, che ha bisogno di far capire (più a se stessa, che agli altri) di avere le qualità per potersi inserire nel quartetto che conta.
Una prova di carattere, sabato prossimo, potrebbe dare un ulteriore e significativo impulso al morale della squadra di Moretti e Salvan che deve colmare al più presto il gap di 7 punti che la tiene ancora lontana dalla quarta posizione in campionato.



Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento