Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 8 febbraio 2017

LA MIA ULTIMA TELEFONATA A GIORGIO

In tantissimi oggi lo hanno salutato all’Antonianum
“Momi” in chiesa lo ha salutato per conto di tutti noi, io lo faccio così

Drrriiinnn…drrriiinnn…
Ciao Giorgio,
pronto per la tua nuova avventura?
Pensa te! Potrai tornare a giocare con gli amici arrivati là prima di te: che botta di culo poter scambiare l’ovale con Jonah Lomu, Joost Van der Westhuizen (sììì… è arrivato anche lui, non lo sapevi?)...ma anche con Ciano Luise, Lando Cosi, Pino Bottacin, Cico Piran, con Zio Vasco, Franco Valier, Toni Danieli, Ivano Ponchia e Matteo Silini… vedi che c’è anche Mattia Porro… magari mettete Memo e Fronda in panca e Gregori massaggiatore!
Oh, fammi sapere quando giocate e se la danno in streaming… Sai che non ho la televisione a casa e le partite le guardo al computer.
Come dici?…
No, no… lo so che vorresti Munari a fare la telecronaca, ma quello ha un contratto con DMAX e non può venire... per ora…
Ah…dici che eventualmente il commento lo può fare Mirko Petternella
Beh sì, caspita, è uno che se ne intende lui, magari fa la cronaca assieme a Paolo Rosi!
Ad ogni modo mandami i tabellini che li pubblico sul Boccaccio…e dì a Piero Rinaldi che mi mandi qualche scatto!
A proposito, ti ricordi quella volta che con Pasquale Presutti mi hai sgamato?
Cazzarola!
Che sganassate che ci siamo fatti!
In fondo, se prima non ero proprio nessuno, è stato anche merito tuo se ora mi conoscono un po’ tutti.
Ciao Giorgio, in bocca al lupo per la tua nuova avventura e…
Forza Petrarca. Sempre!

Mileno M’Annoio…ooops!

Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento