Un avviso importante a tutti quelli che vogliono venire in pullman a Rovigo con il
Boccaccio Rugby News e le Ombre Nere
Non abbiamo ancora avuto conferma del pullman, pur avendo stasera raggiunto 33 adesioni. La concomitanza con la trasferta del Padova Calcio ha fatto sì che ci sia qualche difficoltà nel reperire mezzi di trasporto. Ci stiamo attivando attraverso tutti i canali-conoscenze e domani sera faremo un post di aggiornamento. Sicuramente da scartare l'ipotesi ventilata stasera alla Guizza da Ludo Mercier ("pourquoi ne pas vuos rendre à Rovigo à pied?", che tradotto in maccheronico significa "perchè non c'andate a piedi a Rovigo?" - burlone come sempre il francese!), potrebbe essere che si decida all'ultimo momento di andare con le auto o di noleggiare 4 pullmini da 9 posti ciascuno (semprechè qualcuno sia disposto a guidarli).Comunque il ritrovo è fissato per le ore 15:00 sul piazzale della Guizza.
TUTTI ALLERTATI SUL BLOG PER LE INFO SUCCESSIVE
ORGANIZZAZIONE DEL TERZO TEMPO
In sintonia con la squadra che, comunque vadano le cose, festeggerà con un "Terzo Tempo Speciale" alla Guizza, abbiamo deciso (ed informato il DS Covi, che approva l'iniziativa) che anche i tifosi al seguito potranno festeggiare assieme alla squadra.
Per non interferire con l'organizzazione del loro Terzo Tempo, Boccaccio Rugby News e Ombre Nere imbandiranno il Terzo Tempo nello spiazzo antistante il bar, in modo tale da essere comunque vicini alla squadra e festeggiare insieme (domenica a Prato molti dei nostri giocatori hanno condiviso felicemente con noi il Terzo Tempo assieme agli Scudieri - e la cosa è stata molto molto gradita!).
Pertanto si invitano i "volonterosi" a provvedere di conseguenza.
IMPORTANTE PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI
I biglietti inviati (1000 per la Tribuna Ovest coperta a Euro 30,00 e 500 per la gradinata sud scoperta a Euro 15,00) si stanno rapidamente esaurendo. Tra l'altro, nota veramente stucchevole, alcuni tifosi "rodigini" si sono presentati stasera in segreteria al Petrarca chiedendo di acquistare i biglietti! (ndr: suggerisco l'installazione di un "rovigottodetector" all'ingresso della Guizza!) E tanti addirittura li chiedono telefonicamente. Ciò potrebbe significare che quelli messi in prevendita a Rovigo siano già esauriti. E' chiaro che il Petrarca non venderà i biglietti ad alcun tifoso rossoblu (secondo voi a Rovigo ce li venderebbero?), ma ciò non toglie che, in caso di rimanenza, domani sera alla chiusura della prevendita, la Segreteria li dovrà restituire al Rovigo per la vendita al botteghino il giorno dell'incontro.
SI RACCOMANDA PERTANTO CHI NON VOLESSE PERDERE L'OPPORTUNITA' DI VEDERE DAL VIVO LA PARTITA, DI AFFRETTARSI IN SEGRETERIA ALLA GUIZZA.
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO DATO ADESIONE AL BOCCACCIO RUGBY NEWS O ALLE OMBRE NERE, CHIEDIAMO DI FAR AVERE L'IMPORTO DEI BIGLIETTI DIRETTAMENTE IN SEGRETERIA DEL PETRARCA (chiedendo alla sig.ra Graziella di essere cancellati dalla prenotazione già fatta)
OPPURE A ENRICO DANIELE +39 347 5368040 OPPURE A FABIO COCCO.
VI RICORDO CHE SAREMO A DISPOSIZIONE ALLA GUIZZA MERCOLEDI' SERA DALLE 18:00 ALLE ORE 20:00
Per ultimo un mio pensiero, peraltro già espresso altre volte:
"Il tifoso di rugby non tifa mai contro la squadra avversaria, ma incita e sostiene solo la propria squadra. Non critica l'arbitro, anche se questi sbaglia e non se la prende con i tifosi avversari, neanche se questi sono rodigini e sappiamo in che modo "tifano" specialmente quando giocano contro di noi".
VI INVITO QUINDI CALOROSAMENTE A MANTENERE LA CORRETTEZZA CHE SEMPRE CI CONTRADDISTINGUE, METTENDOCI PERO' ANCHE L'ANIMA QUANDO SARA' IL MOMENTO DI GRIDARE FORZA PETRARCA. SEMPRE!
MiM'A
Nessun commento:
Posta un commento