GRAZIE DI CUORE A TUTTI
L’euforia per la vittoria dello scudetto, il ricordo di Memo, la gioia di vedere la nutrita risposta all’appello del Boccaccio Rugby News e delle Ombre Nere, oltre alla stanchezza accumulata in questi giorni frenetici, ieri sera mi hanno giocato un brutto scherzo.
Nonostante avessi ripetuto il discorso più volte davanti allo specchio (facendomi la barba, in macchina, salendo le scale...) l’emozione, alla fine, puntuale, ha avuto in me il sopravvento e “a braccio” ho buttato lì quattro “acche in croce”!
E’ probabile quindi che non abbia saputo esprimere appieno i concetti che volevo trasmettere (con difficoltà riesco stamattina a ricordarmi ciò che ho detto) ed è per questo che vi chiedo scusa e vi ringrazio per la pazienza.
E utilizzo il blog, non potendo farlo personalmente a tutti, per esprimervi ancora una volta tutta la mia gratitudine per il sostegno che ci avete dato.
Le idee non servono a nulla se non c’è qualcuno che le porta avanti.
E voi ci avete aiutato a farlo. E ieri sera ne abbiamo avuto la riprova.
Adesso bisogna continuare, non bisogna mollare la presa. Prendere l’abbrivio della conquista dello scudetto, è un’importante occasione per noi, un’opportunità che ci viene data per riportare il Petrarca nel cuore dei padovani e riaffermare lo “STILE PETRARCA”.
Grazie di cuore a tutti: tifosi, squadra, staff tecnico.
Grazie al Presidente Toffano ed ai suoi più stretti collaboratori che ci hanno onorato con la loro presenza, al Presidente della Junior Lorello, che con piacere si è unito a noi e a Lorenzo Cameran, in rappresentanza de "I Petrarchi".
Grazie allo sponsor ERREA che ha messo a disposizione i premi per la lotteria.
Grazie a Elena, Maela ed Elisabetta: congratulazioni per la bellissima opera d’arte che avete donato gratuitamente e dalla quale abbiamo ricavato il contributo che, assieme a quello derivante dalla generosità dei presenti che hanno acquistato i biglietti della lotteria, andrà interamente devoluto alla “CITTA’ DELLA SPERANZA”.
Grazie a Fabio e Giorgio delle Ombre Nere, grazie a Marco, Stefano e Maria Grazia per il contributo che hanno dato al Boccaccio Rugby News.
Grazie di cuore a tutti, anche a quelli che, involontariamente, non sono citati. Grazie.
Enrico DANIELE
(per chi avesse voglia di leggerlo, il testo del discorso)
Siamo noi a ringraziare Te, le Ombre Nere, e il Boccaccio Rugby News per aver organizzato i tifosi nelle ultime trasferte, e per il bell'incontro di ieri.
RispondiEliminaCominciando da qui, il prossimo anno avremo sicuramente grandi soddisfazioni.
Franco - Bettina
GRANDE MILENO!!
RispondiEliminaCARO MILENO, INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER LA BELLA SERATA ALLA QUALE PURTROPPO NON SONO RIUSCITO A PARTECIPARE MA DELLA QUALE HO AVUTO OTTIME NOTIZIE....
RispondiEliminaUNA SOLA CURIOSITA': ERA PRESENTE ANCHE IL FAMIGERATO DIRIGENTE ANONIMO? E SE SI, QUALI SONO STATI I SUOI COMMENTI?
GRAZIE CIAO
@ Anonimo 1
RispondiEliminaVoi siete grandi! Perchè avete creduto e ci avete aiutato a portare avanti il nostro progetto. Come abbiamo detto più volte: le idee non bastano, ci vuole chi le porta avanti!
@Anonimo 2
Preferisco non risponderti pubblicamente. Ritengo che "famigerato" non sia la definizione da dare al Dirigente anonimo, reo solo di aver difeso le sue posizioni che, seppur differenti dalle nostre, meritano tutto il rispetto possibile.