Non solo tifoso. Damiano Baroncelli nominato Direttore Commerciale de I Cavalieri Prato.
E' con piacere che vi informo che Damiano Baroncelli, uno dei fondatori degli Scudieri di Prato, è diventato ora Direttore Commerciale de I Cavalieri Prato.
Damiano è un nostro carissimo amico. Vi ricorderete sicuramente di lui come animatore delle trasferte degli Scudieri a Padova e nostro contatto per le partite in Toscana. Nella trasferta per il ritorno della semifinale contro il Prato è stato lui ha procurarci tutti i biglietti necessari.
Damiano Baroncelli (a sx) Foto Enrico Daniele |
Un bell' esempio di come un tifoso può diventare stretto collaboratore della Società.
A Damiano i nostri migliori auguri per i migliori successi professionali nella società toscana.
Fabio Cocco
Tranquilli, non agitatevi qui a Padova non può succedere.....
RispondiEliminaComplimenti Damiano.
Sempretuttonero
Che bella notizia, complimenti a Damiano e a tutti gli Scudieri.
RispondiEliminaé bello vedere come la sua passione per la squadra e il lavoro profuso in questi anni l'abbiano portato a ricoprire una posizione del genere.
Inutile dire che la società ha fatto un'ottima scelta, chi più di un tifoso come lui può svolgere un lavoro del genere?
Perchè investire in persone esterne quando hai già "in casa" dei tifosi fedeli, che si "sbattono" per organizzare mille attività, sempre presenti a tutte le partite e competenti?
Grande Damiano, grandi Scudieri e grandissimi Cavalieri!
Wauhoo, che sorpresa!! Sono finito sul Boccaccio con tanto di foto ! D'ora in poi mi toccherà pettinarmi meglio alle partite e restare più composto, ma non potrò certo rinunciare ad un bicchiere in compagnia degli Amici del Rugby! Fabio se ne è guadagnato almeno uno con questo articolo/scoop ! ;)
RispondiEliminaSono felice di avere l'opportunità di lavorare per la mia squadra e per grandi obiettivi insieme ad Andrea De Rossi, Pippo Frati e il DS Gabriele Lai. E' un onore lavorare accanto a questi personaggi del rugby, e ringrazio la società dei Cavalieri per avermi dato questa opportunità.
Ma permettetemi di ringraziare i mitici Scudieri che sono un gruppo eccezionale e senza la cui fantasia, creatività e passione non sarebbe mai potuto accadere di trovarmi in questa nuova avventura.
Grazie per gli auguri di buon lavoro e ci vediamo a Padova il 22 o il 23 ottobre,
Viva il Rugby,
Damiano Baroncelli
Ciao Damiano, complimenti. Ti aspettiamo a Padova senz'altro, ma come ti dobbiamo trattare: da dirigente o da tifoso? Scherzo! Sicuramente sarai trattato da amico.
RispondiEliminaViva il rugby!
Forza Petrarca. Sempre!