Prima timidamente, poi con un pò più di "coraggio" i padovani si sono avvicinati al gazebo che la società ha allestito ieri mattina (e anche oggi, così come venerdì 30 e Sabato 1 e Sabato 8 Ottobre, dalle 10:00 alle 19:00) per la promozione della Campagna Abbonamenti 2011-2012.
Pochi i commenti positivi, qualche disappunto per la mancanza di "appeal" e la totale assenza di merchandising e informazione (nessun volantino da distribuire). Solo qualche portachiavi e braccialetti offerti dallo sponsor tecnico, peraltro privo dei loghi societari.
Poco, assolutamente insufficiente, per attrarre la difficile platea padovana alla corte del Petrarca, probabilmente orientata a offerte più allettanti.
Nel pomeriggio l'iniziativa si é animata maggiormente, grazie all'arrivo di alcuni giocatori della Prima Squadra che, capitan Bezzati in testa, hanno cercato di movimentare in qualche modo l'evento.
Il tempo per "recuperare" c'è ma, a nostro modesto parere, qualche volta bisognerebbe partire subito all'attacco con motivazioni più forti!
MiM'A
Il banner dell'iniziativa (dal sito del Petrarca) |
Scusate ma mi sembra "el banco dei poareti".... e si che non ci vuole molto, se lo gestivano gli sponsor facevano di sicuro molto meglio.
RispondiElimina@Anonimo
RispondiEliminaL'unico sponsor che si é visto è stata YOUS! La ERREA, sponsor tecnico, ha messo sul banchetto qualche braccialetto e portachiavi. Magli con lo scudetto neanche l'ombra!
Quattro sfigati senza neanche un foglitto per dare informazioni! Che tristezza il Petrarca Campione d'Italia!
Tifoso amareggiat.