Andrea Miele, instancabile magazziniere tuttofare del Petrarca Rugby e indimenticato giocatore "old" petrarchino dei primi scudetti, consegna la tessera nr. 001 a Carlo Scatturin, Amministratore di YOUS, agenzia di recruitment e sponsor di "maglia" del Petrarca Rugby.
Arrivato per primo all'appuntamento promozionale del Petrarca in Piazza Garibaldi, assieme alle sue collaboratrici si è premurato per dare una mano all'allestimento dello stand e non si è lasciato perdere l'occasione di acquistare la tessera nr. 001.
"Sono sempre stato un appassionato di rugby e da piccolo avrei voluto giocare al Petrarca. Mio padre, per paura che mi facessi male, non mi ha mai permesso di farlo. Questa é la tessera che gli regalerò ricordandogli quel veto imposto per un eccesso di protezione paterna, che però non mi ha allontanato dal mondo della palla ovale. Quando mi si è presentata l'occasione, l'ho colta al volo e adesso ho l'onore di essere fra gli sponsor di "maglia" della squadra Campione d'Italia".
Un bell'esempio! Sponsor sì, ma anche tifoso prima di tutto e, perchè no, anche fattivo collaboratore.
![]() |
| Il Dr. Carlo SCATTURIN con la tessera consegnatali da Andrea MIELE |
Enrico DANIELE


Nessun commento:
Posta un commento