Andrea Miele, instancabile magazziniere tuttofare del Petrarca Rugby e indimenticato giocatore "old" petrarchino dei primi scudetti, consegna la tessera nr. 001 a Carlo Scatturin, Amministratore di YOUS, agenzia di recruitment e sponsor di "maglia" del Petrarca Rugby.
Arrivato per primo all'appuntamento promozionale del Petrarca in Piazza Garibaldi, assieme alle sue collaboratrici si è premurato per dare una mano all'allestimento dello stand e non si è lasciato perdere l'occasione di acquistare la tessera nr. 001.
"Sono sempre stato un appassionato di rugby e da piccolo avrei voluto giocare al Petrarca. Mio padre, per paura che mi facessi male, non mi ha mai permesso di farlo. Questa é la tessera che gli regalerò ricordandogli quel veto imposto per un eccesso di protezione paterna, che però non mi ha allontanato dal mondo della palla ovale. Quando mi si è presentata l'occasione, l'ho colta al volo e adesso ho l'onore di essere fra gli sponsor di "maglia" della squadra Campione d'Italia".
Un bell'esempio! Sponsor sì, ma anche tifoso prima di tutto e, perchè no, anche fattivo collaboratore.
Il Dr. Carlo SCATTURIN con la tessera consegnatali da Andrea MIELE |
Enrico DANIELE
Nessun commento:
Posta un commento