Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 2 ottobre 2011

SARA' UNA DONNA IL PROSSIMO PRESIDENTE?

Elezioni del nuovo direttivo de LE OMBRE NERE.Un sondaggio tra i tifosi vorrebbe il nuovo presidente in “rosa”.
Un piccolo sondaggio alla Guizza in occasione dell’ amichevole con il Rovigo, continuato poi in serata alla bella festa del Valsugana, vorrebbe che il prossimo presidente delle Ombre Nere fosse una donna!
E circolano già anche i primi nomi (perché ce ne sono più d’uno) su chi potrebbe sostituire l’attuale presidente Fabio Cocco che, a causa di impegni di carattere personale che lo terranno occupato per qualche tempo, avrebbe manifestato la volontà di cedere il comando.
L’appuntamento è per Lunedì 3 ottobre alle 21:00 presso la Sala Riunioni del Centro Memo Geremia alla Guizza, per l’occasione gentilmente concessa dalla società.

Intanto si fa strada anche una iniziativa, proposta proprio da un gruppetto di tifose, che si vorrebbe attuare ad iniziare già dalla prossima domenica, prima di campionato.
Brevemente. Si tratterebbe di stilare settimanalmente una particolare classifica che stabilisca, alla fine della stagione, chi sia il più bel giocatore del Petrarca. Sì, avete capito bene: non il più bravo, bensì il più bello!
I giocatori tuttoneri, informati di questa iniziativa, si sono subito dimostrati interessati, più che altro per sapere quale sarà il premio per il vincitore e preoccupandosi che, nel regolamento, Scott Palmer sia estromesso dalla classifica, in quanto fuori concorso!

Scott Palmer, "fuori classifica"?
Per niente rabbuiate dal fatto che quest’anno anche il “gentil sesso” dovrà contribuire alle scarne entrate del Petrarca (maledetta crisi!) dovendo anch’esse pagare il ticket d’ingresso allo stadio (i signori maschi si facciano avanti per regalare un abbonamento alle nostre tifose!) le nostre “donne tutto nere” sono prodighe di iniziative per tener vivo l’ambiente.


Francesco Favaro, nuovo centro del Petrarca, che potrebbe
occupare un posto in alto della classifica.

Enrico DANIELE


Nessun commento:

Posta un commento