In questo numero parliamo della coerenza di Presutti e della trasferta in Francia per il primo turno dell’Amlin Challenge Cup
Il bello della rete permette di parlarci e confrontare le nostre opinioni in maniera chiara, nel rispetto delle altrui posizioni.
L’amico Stefano il Nero, in un post sul suo blog “Il Nero Il Rugby”, ci dà lo spunto per parlare della coerenza di Pasquale Presutti. La nostra opinione si discosta in parte da quella di Stefano.
La prima trasferta in Europa del Petrarca per la disputa dell’Amlin Challenge Cup presenta una prima difficoltà di carattere tecnico, ma subito risolta. Quando abbiamo impaginato il BRN 37 non lo sapevamo ancora, ma lo sospettavamo: è stata cambiata la sede dell’incontro per cause di forza maggiore.
Il Petrarca parte stamattina alla volta della Francia, destinazione Bourgoin. La partita verrà trasmessa in diretta da Eurosport France.
In ultima pagina il caloroso invito a dare l’adesione per la trasferta di Reggio Emilia.
Non smetteremo mai di ribadire la necessità di stare vicini alla squadra che ha bisogno di sentire il calore dei tifosi.
Il nostro obiettivo principale per questa stagione é quello di invertire la tendenza a non venire allo stadio da parte dei tifosi, e non ci stancheremo di farlo!
Nel prossimo incontro casalingo con il Newcastle Falcons, sabato 19-11, al Plebiscito troverete il coupon per sottoscrivere l’adesione alla trasferta.
Vi aspettiamo numerosi.
Il blog del Boccaccio ha cambiato faccia: speriamo sia di vostro gradimento.
Il Boccaccio Rugby News è sfogliabile al link http://issuu.com/mylibrary e scaricabile in versione pdf.
Buona lettura……e mandateci i vostri commenti ed eventuali suggerimenti.
La Redazione del BRN
Bella la nuova "faccia", il quadro acquistato da Galatro.
RispondiEliminaVale sicuramente la pena godersi questa soddisfazione per tutto l'anno.
@Black Passion
RispondiEliminaIl quadro é stato acquistato da Galatro "facente funzione" del Presidente Toffano, che in quell'occasione non si voleva esporre personalmente. Ora é appeso (per cura di Presutti)nella sede del Petrarca nel corridoio prima di salire le scale che portano alle segreterie.