Saggia decisione.
Era quasi previsto e forse solo la Federazione non aveva capito che anche Calvisano – Petrarca non si doveva disputare. L’incolumità dei giocatori va salvaguardata a tutti i costi e col freddo che fa sarebbe stata veramente messa in pericolo.
Gara annullata, quindi. La notizia è arrivata subito nel primo pomeriggio e tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
Peccato solo per un motivo, come ci ha confidato Presutti durante la seduta di rifinitura stamattina alla Guizza: il Petrarca sta vivendo un buon momento di forma e sarebbe stato bello poterlo vedere all’opera anche a Calvisano. E’ lo stesso Presutti poi che dichiara che però è meglio così. Con un campo gelato poteva succedere di tutto.
Match rinviato a data da destinarsi.
Anche noi tifosi, già con striscioni e bandiere pronte per trasferta in terra bresciana con le macchine, confidiamo che si possa nel frattempo riorganizzare la trasferta in pullman.
La Redazione del BRN
RECUPERO FISSATO PER IL 12 FEBBRAIO. La Federazione Italiana Rugby informa che la decima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, non disputata per avverse condizioni meteo domenica 5 febbraio, è stata riprogrammata per domenica 12 febbraio. Tra queste anche Calvisano-Petrarca, per la quale originariamente era prevista la diretta tv su Rai Sport. Il comunicato FIR non spoecifica se la telecronaca sarà confermata.
RispondiElimina