Tocca al Marchiol Mogliano confrontarsi con I Cavalieri Estra di Prato.
![]() |
Umberto Casellato (foto Enrico Daniele) |
Era necessariamente concentrato mister Umberto Casellato, in tribuna al Battaglini per vedere all’opera le altre due semifinaliste dell’Eccellenza.
![]() |
Pasquale Presutti (foto Corrado Villarà) |
A fine partita un abbraccio con Pasquale Presutti, presente anche lui sugli spalti polesani, che gli ha rivolto un sincero “in bocca al lupo”.
Domani tocca al suo Marchiol Mogliano difendere il campo contro i Cavalieri Estra di Prato. Incontro tra la rivelazione del campionato 2011-2012 e la squadra che, a mio parere, è stata la migliore sin qui nel torneo. Con i 4 punti di penalizzazione di inizio stagione per mancata obbligatoria partecipazione al campionato giovanile Under 16, i toscani sarebbero risultati meritatamente in testa al campionato.
Casellato non si sbilancia sulla formazione definitiva, lasciando ancora spazio a ripensamenti “tattici” prima dell’incontro di domani, mentre De Rossi e Frati annunciano già il XV che scenderà in campo inizialmente al Maurizio Quaggia.
L’appuntamento è fissato per le 17:30 di domenica 29 aprile e, per chi non potrà esserci, ci sarà l’opportunità di vederla in televisione su Rai Sport 2.
A dirigere l’incontro una terna milanese capitanata dal sig. Pennè, con i sigg.ri Sorrentino e Roscini g.d.l. e quarto uomo il sig. Valbusa di Treviso.
Marchiol Mogliano (probabile formazione): Candiago V.; Fadalti, Ceccato E., Patrizio, Onori; Cornwell, Lucchese; Swanepoel, Candiago E., Orlando (cap); Fuser, Maso; Ceccato A., Gianesini, Meggetto
a disposizione: Zara, Cenedese, Pesce, Simion, Endrizzi, Cerioni, Perziano, Bocchi
all. Casellato
Estra I Cavalieri Prato (formazione annunciata): Barryman; Vezzosi, Von Grumbkov, Chiesa (cap), Ngawini; Wakarua, Patelli; Saccardo, Belardo, Petillo; Nifo, Bernini; Garfagnoli, Giovanchelli, Borsi
a disposizione: Lupetti, De Gregori, Boscolo, Leonardi E., Frati, Bocchino, Majstorovic, Stefani
all. De Rossi A./Frati F.
Enrico Daniele
Nessun commento:
Posta un commento