Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 11 maggio 2012

2° FESTA DEL TIFOSO

Per motivi organizzativi si prega chi ancora non l'avesse fatto di inviare la propria adesione.
Grazie.
BRN

2 commenti:

  1. C'erano quattro gatti ai festeggiamenti dell'anno scorso con lo scudetto appena vinto... quest'anno ancora meno. Il Petrarca va rifondato e i suoi tifosi per primi. Bisogna riconquistare l'orgoglio di essere petrarchini, cosa che nemmeno il titolo del 2011 è riuscito a fare.

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    Ti rispondo coi numeri: alla Festa del Dodicesimo, organizzata da noi e dalle Ombre Nere eravamo quasi 100 persone (97 per la precisione) e, visto che erano anni che non si faceva una festa dei tifosi, mi pare che sia stato un successo! Poi, se non bastasse, abbiamo raccolto la somma di 1.500 euro dati in beneficienza al Dipartimento di Oncoematologia Pediatrica di Padova. E anche questo mi sembra un successo!Cosa che ripeteremo anche quest'anno.
    Anonimo: siamo tutti d'accordo con te che la tifoseria va' rifondata e noi ci siamo già messi in moto da tempo per questo. Esci dall'anonimato e unisciti a noi: sarai ben accolto!
    PS: mentre ti sto scrivendo sto contando il numero delle persone che hanno dato l'adesione e siamo già in 41....e quest'anno non abbiamo vinto lo scudetto. Anche questo mi sembra ancora una volta un piccolo successo!
    Forza Petrarca. Sempre!

    RispondiElimina