Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 15 luglio 2012

RUMORS: L’UNICA NOTIZIA?

Una “non notizia”.
Più volte in questi giorni ho incontrato persone che mi chiedono notizie.
“E’ un po’ di giorni che apro il sito, ma non vedo notizie”
“Non sai niente?” “Che succede al Petrarca, hai novità?”
A tutti sempre la stessa risposta: “Mi spiace, nessuna novità!”
L’unica notizia, una “non notizia”.
A 10 giorni dalla ripresa delle attività ancora niente di concreto. Pazienza.

Ma la pazienza è la virtù dei forti e noi ne abbiamo da vendere.

Enrico Daniele

6 commenti:

  1. Incredibile! A 10 giorni dalla ripresa abbiamo un solo giocatore in seconda linea tanto per fare un esempio.. Cerco le notizie godendo solo nel vedere che per il momento non ci sono altre partenze. I non partenti possiamo a questo punto considerarli nuovi acquisti.. Boh! Chissà !
    Pazienza e affezione non ci mancano.........ma in quanti saremo alle partite?

    RispondiElimina
  2. Di una cosa si è certi ovvero di quanti saremo alle partite. Piaccia o no la dirigenza del Petrarca non pensa assolutamente ad un rilancio della immagine in città, infatti si giocherà al Geremia perchè non si pensa di fare chissà che pubblico (800 spettatori?) al massimo giocheremo al Plebiscito il derby con Rovigo perchè si spera nella massiccia presenza rossoblù.
    Questa cosa non va vista in forma per forza negativa la Società è alla frutta ed ha bisogno di un momento di calma per rimettersi in piedi, magari in questo frangente ci si toglierà anche qualche inaspettata soddisfazione ma non credo niente di più. E' il momento prima di tutto per me ma credo per tutti di fare nostro davvero il motto istituzionalizzato dal grande Mileno: Forza Petrarca Sempre!.

    Resta il fatto che io, come tutti voi, rimango un super tifoso petrarchino ma mi piace anche il rugby e quindi continuerò a fare come lo scorso anno: tante trasferte a Treviso (l'abbonamento è davvero conveniente), e alle puntate che voglio continuare a fare a Mogliano per vedere il bel rugby di Casellato & Properzi quest'anno si può aggiungere qualche giretto a San Donà. Il rugby per fortuna da noi non manca.

    RispondiElimina
  3. Giudizi, provocazioni e quant'altro ? Qualcuno di voi si è messo a disposizione della società per dare una mano, anche solo in termini di idee ? qualcuno si è fatto avanti per portare qualche sponsor ? leggo solo non notizie, ma provocazioni.
    Signori Treviso è vicino e altre località anche, andate tranquilli e lasciate lavorare in pace la società, il 25 se volete c'è la presentazione, chiunque potrà dire la sua, ma ricordatevi, è difficile fare squadra e campagna acquisti con i soldi degli altri.....
    FORZA PETRARCA

    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro piero, i soldi saranno anche del presidente ma questo non vul dire che il petrarca sia suo cosi' come vorrebbe!!!e gli sponsor non vengono certo a cercare il petrarca....specialmente questo petrarca, fatto di gente che fa fatica a salutare e di dirigenti che manco entrano alla guizza e se ne stanno nel piazzale...magari ad aspettare i figli che finiscono gli allenamenti!!!gente che ha provato a parlare con la dirigenza ce ne è stata molta ma è sempre stata snobbata perchè tanto di rugby la dentro sono solo in 4 o 5 a capircene!!mi spiace ma ora piu' che forza petrarca bisognerà dire:VERGOGNA PETRARCA!!!!!!

      Elimina
  4. Enrico Daniele7/16/2012 7:39 PM

    @Anonimo - Piero
    Mi pare che stiamo entrando in un campo minato..."Dare una mano alla società"? "Anche solo in termini di idee"? "Qualcuno si é fatto avanti per portare qualche sponsor"?...meglio non andare oltre altrimenti dovrò mettere un freno al fiume di commenti...
    Caro Piero, mi pare che nessuno stia mettendo i bastoni tra le ruote alla società! Noi, tifosi, stiamo solo attendendo qualche notizia, come gli altri le ricevono dalle loro rispettive società. Niente più! Non ho sentito ne letto voci critiche...Non ho sentito ne visto qualcuno disturbare il lavoro dei dirigenti...E quindi non capisco il senso del tuo commento. Il 25 c'è il raduno dei giocatori e non mi risulta che ci sia una presentazione ufficiale: comunque, compatibilmente con il lavoro e le ferie, vedrai che qualche tifoso si farà vedere. Per ciò che riguarda i soldi....anche pagare il biglietto é dare un contributo alla squadra: noi siamo tifosi. La vicinanza di Treviso é un vantaggio per chi vuole vedere, ogni tanto, un rugby di livello superiore all'Eccellenza e...perchè no: farsi un terzo tempo come si deve.
    FORZA PETRARCA. SEMPRE!

    RispondiElimina
  5. Bravo Enrico. È quello che avrei voluto rispondere io. Da semplice e anziano tifoso non mi sembra poco il sostegno mio
    E farmi l'abbonamento da svariati anni come penso fanno tanti di noi.

    RispondiElimina