Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 9 agosto 2012

PRIMA USCITA UFFICIALE ANCHE PER LA BENETTON

Domani a Monigo contro i London Wasps.
Anche per i biancoverdi di Franco Smith è giunto il momento di presentarsi al proprio pubblico con il primo incontro ufficiale della stagione 2012-13.
Venerdì sera alle 20:30 il XV trevigiano di Pro 12 affronterà le vespe londinesi.
Nella formazione di partenza, con Paul Derbyshire, vecchia conoscenza bianconera, molti i volti nuovi.
Su tutti le due ali: il tongano Christian Loamanu e il sudafricano Doppies La Grange, ma anche due ex rivali di Treviso, provenienti dagli Aironi, il terza linea placcatore Simone Favaro, trevigiano di nascita, e Andrea De Marchi, pilone di origini jesolane. Inoltre debuttano in biancoverde due giovani promesse del rugby nostrano: Luca Morisi e Tommaso Iannone, provenienti entrambi dai Crociati. A disposizione del tecnico, che subentreranno durante il corso dell’incontro (previsto in 4 tempi da 20’ ciascuno), il campione d’Italia 2012-13 Giovanni Maistri (dal Calvisano) e un altro ex Aironi, il romano Giulio Toniolatti. Da segnalare anche il neozelandese Dean Budd e l’australiano di origini italiane, James Ambrosini.

a sx Christian Loamanu e Doppies La Grange a dx
Le intenzioni del tecnico sudafricano è capire il livello di integrazione dei nuovi arrivati nella compagine trevigiana e quanto siano state recepite alcune novità introdotte quest’anno nel gruppo.
a sx Luca Morisi e Tommaso Iannone a dx
Ecco la formazione completa.
15 Brendan Williams; 14 Christian Loamanu; 13 Doppies La Grange; 12 Luca Morisi; 11 Tommaso Iannone; 10 Alberto Di Bernardo; 9 Fabio Semenzato; 8 Marco Filippucci; 7 Paul Derbyshire; 6 Simone Favaro; 5 Valerio Bernabò (capitano); 4 Francesco Minto; 3 Ignacio Fernandez-Rouyet; 2 Franco Sbaraglini; 1 Alberto De Marchi

A disposizione: 16 Enrico Ceccato; 17 Matteo Muccignat; 18 Lorenzo Cittadini; 19 Giovanni Maistri; 20 Dean Budd; 21 Alessandro Zanni; 22 Edoardo Gori; 23 Giulio Toniolatti; 24 James Ambrosini; 25 Ludovico Nitoglia; 26 Alberto Sgarbi

a sx Simone Favaro e Andrea De Marchi a dx


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento