Aumenta il punteggio personale Menniti – Ippolito. Faggiotto in meta.
Fabio Faggiotto autore della metà contro le FF.OO. |
Dopo l’incontro vinto a Roma contro le Fiamme Oro, ecco il tabellino statistico aggiornato.
Assenti Bortolussi e Chillon, sono 6 i giocatori bianconeri a tempo pieno, che hanno disputato tutti i 160 minuti: Ansell, Innocenti, Mathers, Morsellino, Sanchez e il capitano, Targa.
Menniti-Ippolito aggiunge punti al suo carniere personale: anche domenica si dimostra ottimo “cecchino” con un personale di 4/5 nei calci piazzati e 1/1 nelle trasformazioni.
Torna in campo il “vecchio” Fabio Faggiotto e delizia la platea romana con una pregevole meta scaturita da un’azione corale del Petrarca che, con un bel gioco alla mano, ha fatto correre la palla dalla destra alla sinistra del campo permettendo alla nostra possente ala di “posare” la palla oltre la linea di meta avversaria (ndr. Corrado Villarà: “…se avesse fatto un tuffo sarebbe stata una foto meravigliosa…”…mai contento il fotografo!).
Esordio stagionale anche per Garth Ziegler: il centro dello Zimbabwe, ancora non in perfette condizioni fisiche, ha dato il suo contributo alla squadra ed è stato sostituito nell’ultimo quarto di partita da Bertetti.
Enrico DANIELE
Nessun commento:
Posta un commento