Il Nero, Il Rugby diventa sito: cambia volto, più contenuti e sempre tanta competenza.
Nel panorama della rete, e più precisamente tra i bloggers della palla ovale, Stefano Franceschi, alias “Stefano Il Nero”, era apparso poco più di un anno fa e, sin da subito, il suo modo di scrivere, competente e pungente, ha appassionato i fedelissimi di ovalia e non solo.
Ora Stefano ha deciso che é il momento di cambiare faccia e darsi una veste più professionale, senza perdere di vista gli obiettivi: scrivere di rugby con opinioni, non solo informazioni, allargando la sua scrivania per ospitare nomi autorevoli del nostro rugby. Corrado Covi e Umberto Casellato sono i primi due ad aver accettato l’invito di Stefano.
Un’evoluzione, non solo del “Nero”, ma di tutto il nostro mondo ovale. A differenza del pallone, che “non si sa mai dove vada quando rimbalza”, l’obiettivo è quello di entrare nel cuore della gente per linee dirette, ad aumentare i grandi consensi che il rugby sta riscuotendo in tutto il panorama sportivo italiano e mondiale.
Il Boccaccio Rugby News non mancherà di seguire attentamente le nuove avventure di Stefano, al quale vanno i miei (e i nostri) migliori auguri!
Enrico DANIELE
(il comunicato stampa emanato per l’occasione)
Nessun commento:
Posta un commento