Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 26 dicembre 2012

BENEFICENZA DEL BOCCACCIO AD ONCOLOGIA PEDIATRICA


Consegnato l’assegno al prof. Bassi.

Non c’era mai stata l’occasione buona (tra impegni miei e quelli del Professore) per consegnare l’assegno con il denaro (330 euro) raccolto per beneficenza durante la 2° Festa del Tifoso, organizzata dal Boccaccio Rugby News ancora a maggio scorso, dopo la fine del campionato.
Ma alla vigilia del Natale, non potevo tenere ancora in casa l’assegno (pronto da Luglio, dopo la vendita delle ultime magliette) e mi sono recato presso Oncologia Pediatrica, nella segreteria del Prof. Giuseppe Basso, direttore della struttura.
Lì ho consegnato l’assegno, con la lettera accompagnatoria che vedete nell’immagine sotto, assieme a tre magliette.
Ringrazio ancora tutti quelli che hanno contribuito alla raccolta (e mi scuso con loro per la ritardata consegna)…Meglio tardi che mai!

Enrico DANIELE





2 commenti:

  1. E' scritto nel Vangelo: Non sappia la mano destra ciò che fa la sinistra.
    Complimenti per l'iniziativa, ma forse sarebbe stata apprezzabile la rinuncia alla pubblicizzazione. Certe cose si fanno e basta, senza clamori. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anche tu hai ragione. Ma ho dovuto farlo per rispetto a quelle persone che hanno aderito all'iniziativa. Con i tempi che corrono, i soldi che raccogli per beneficenza, a volte, non si sa proprio che fine facciano.
      Buon Anno e Buon Rugby, amico Anonimo.

      Elimina