Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

lunedì 25 febbraio 2013

DIEGO DOMINGUEZ IN VISITA AL PETRARCA


E mercoledì presentazione del 150° derby in municipio a Padova.

Come era già accaduto due anni fa, Diego Dominguez, mediano d’apertura e recordman di punti in maglia azzurra, martedì sarà alla Guizza.
Mercoledì, invece, verrà presentato in municipio a Padova il 150° derby contro Rovigo.
Ecco il comunicato stampa della società.

Padova, 25 febbraio 2013
MARTEDI' DOMINGUEZ A PADOVA
Mercoledì e giovedì presentazione del derby in comune a Padova e Rovigo

Giornata bianconera per il recordman di punti segnati con la maglia dell'Italia DIEGO DOMINGUEZ. Diego, impegnato in queste settimane come commentatore del Sei Nazioni per SkySport, sarà al “Centro Geremia” della Guizza domani, MARTEDI' 26 FEBBRAIO, per incontrare gli atleti bianconeri. Alle
16 sarà in campo con i calciatori della Prima Squadra, alle 16.45 guiderà un allenamento con l'Under 14 del Petrarca. Alle 18, infine, allenamento con l'Under 20 bianconera, prima del terzo tempo al “Centro Geremia” e di incontrare a cena lo staff, il presidente Enrico Toffano e il vicepresidente Alessandro Banzato.

Intanto inizia la settimana di avvicinamento al derby numero 150 tra Petrarca e Rovigo, in programma DOMENICA 3 MARZO alle 15 allo stadio Battaglini di Rovigo.
Appuntamento ufficiale mercoledì 27 febbraio alle 10.45 in municipio a Padova, dove verrà presentato all'assessore allo Sport del comune di Padova Umberto Zampieri il trofeo che verrà messo in palio domenica.
Giovedì 28, invece, alle 12, presentazione ufficiale del derby in municipio a Rovigo, presente una delegazione del Petrarca con il presidente Toffano.

Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento