Per la stagione sportiva 2017-18 il Boccaccio Rugby News cerca collaboratori per ampliare l’offerta informativa con riferimento alle squadre del Petrarca Rugby – articolisti per Under 18 e Under 16, fotografi per Eccellenza, Serie A, Under 18 e Under 16 – inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com
PETRARCA ’70 di Giorgio Sbrocco, Alberto Zuccato e Elena Barbini - E’ disponibile il libro sulla storia del Petrarca – Chi volesse acquistarne una copia (Euro 35,00 + ev. spese di spedizione) può inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com

martedì 19 febbraio 2013

RABO DIRECT PRO 12: PERMIT PLAYERS


Filippo Giusti e Mantvydas Tveraga al Benetton Treviso
Simone Ragusi e Andrea Bacchetti alle Zebre.

La FIR ha diramato l’elenco dei giocatori concessi dalle società di Eccellenza come “permit players” per gli incontri di Rabo Direct Pro 12.
Il Petrarca Padova, come già in precedenza era successo, ha concesso l’autorizzazione a Filippo Giusti e Mantvydas Tveraga ad aggregarsi al Benetton Treviso, per la sfida contro Munster il 24 Febbraio prossimo.
Un “in bocca al lupo” (“Lupo” è anche il nick di Tveraga) ai nostri due atleti.
Andrea Bacchetti (Vea Femi CZ Rovigo) e Simone Ragusi (Cavalieri Estra Prato) saranno invece a disposizione delle Zebre per l’incontro del 24 febbraio con i Dragons di Newport.

Enrico DANIELE

Un bel mese di Febbraio per Filippo Giusti

Mantvydas "Lupo" Tveraga, con i segni di una delle tante battaglie sul campo