Per la stagione sportiva 2017-18 il Boccaccio Rugby News cerca collaboratori per ampliare l’offerta informativa con riferimento alle squadre del Petrarca Rugby – articolisti per Under 18 e Under 16, fotografi per Eccellenza, Serie A, Under 18 e Under 16 – inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com
PETRARCA ’70 di Giorgio Sbrocco, Alberto Zuccato e Elena Barbini - E’ disponibile il libro sulla storia del Petrarca – Chi volesse acquistarne una copia (Euro 35,00 + ev. spese di spedizione) può inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com

mercoledì 27 febbraio 2013

RABO DIRECT PRO 12: SUPERPIPPO IN BIANCOVERDE?


Il Petrarca concede Filippo Giusti al Benetton Treviso
Guglielmo Palazzani del Calvisano alle Zebre.

E’ molto probabile, ma non è ancora detta l’ultima parola, che Filippo “Superpippo” Giusti non sia uno dei protagonisti del 150° derby tra Rovigo e Petrarca.
“Superpippo” è stato aggregato per la terza volta in questa stagione al Benetton che Venerdì primo Marzo alle 19:05 ora locale, affronterà l’Ulster nella trasferta in Irlanda a Belfast.
Già autore di due mete nei due precedenti incontri disputati con i biancoverdi, Giusti potrebbe anche non essere convocato per la trasferta irlandese in quanto, non giocando la Nazionale Maggiore, il Benetton dovrebbe poter usufruire dei suoi titolari.
Da petrarchini ci augureremmo che “Superpippo” fosse con noi domenica prossima a Rovigo ma, da sportivi, non possiamo altro che augurare a Filippo le migliori cose per il suo futuro ovale.
Anche Calvisano ha concesso Guglielmo Palazzani alle Zebre per la partita di Venerdì contro Connacht.

Enrico DANIELE