Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 28 maggio 2013

…SCUSATE IL RITARDO…

Sono stato in silenzio per un po’, ma ora vi racconto quello che è successo.


Alle volte prendersi delle pause fa bene.
Sparire per un po’ dalla circolazione e prendersi una boccata d’ossigeno fa bene alla salute e, soprattutto, alla mente.
Per un certo periodo anch’io sono uscito dalla rete (l’ultimo post l’ho scritto ormai più di 15 giorni fa) e non vi nascondo che avevo tanta voglia di ritornare a scrivere.
Mi sono preso una pausa e, come mi avevano insegnato quando ero in collegio, mi sono riposato cambiando “mestiere”.
Guardo indietro e mi dico: “Mamma mia! Quante cose sono successe nel frattempo!”.
Il campionato è finito, lo scudetto è già stato assegnato, è passato il 25 Aprile, il Primo Maggio col Bottacin, l’Under 23 ha vinto il campionato, la “14” il Topolino. Qualcuno è partito e non tornerà (sob!), altri indossano già una maglia diversa e torneranno da avversari (sig!)…Anche la nostra festa è già passata e…ed è proprio da qui che voglio ricominciare.
Scusate il ritardo, dunque, ma sono di nuovo qui, con rinnovato entusiasmo, per tenervi informati ed anche con qualche novità.
Buona lettura e…FORZA PETRARCA. SEMPRE!
…e come sempre!


Enrico DANIELE

1 commento: