Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 8 maggio 2013

SONO ANCORA VIVO...


Dopo il San Marco e il Bottacin

Molti mi chiedono come mai non aggiorno il blog.
Tanti non sanno, infatti, che sono stato impegnato con il gruppo volontari che hanno partecipato all'allestimento dei tornei San Marco e Bottacin.
Un lavoro che mi ha tenuto impegnato praticamente sino a stasera, in quanto occupato anche nelle chiusure post torneo.
Sono ancora vivo e, penso già da domani, tornerò ad aggiornare quotidianamente il blog.
Un caro saluto a tutti e...
FORZA PETRARCA. SEMPRE!
...e come sempre...

Enrico DANIELE

4 commenti:

  1. Meno male mi stavo preoccupando. Nessun commento dopo la bella partita di sabato?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, in effetti una bella partita, anche se il mio amico Casellato non era poi tanto d'accordo. Sì, ho pronto qualche commento, anche per la bella vittoria dell'Under 23 che è Campione d'Italia!

      Elimina
  2. Complimenti per l'organizzazione e per la riuscita del Bottacin, finalmente un'oranizzazione professionale, complimenti per le magliette, per caso è possibile acquistarne e quanto costano? Mi sai dire se è possibile trovarne nello shop, eventualmente, domenica.
    Ciao Stefano Bolzonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche da parte di tutto lo staff che ha lavorato sodo! Ci sono ancora solo poche polo e di taglia grande...si possono trovare allo Showroom domani, venerdì e anche domenica.

      Elimina