Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 27 giugno 2013

PETRARCA MUSIC CONTEST 013: LA SFIDA HA INIZIO

Il 5 Luglio si esibiranno i primi due gruppi.
Vota il tuo preferito su questo blog o sulla pagina facebook.



C’è molta attesa per il PMC 013, l’evento musicale che si svolgerà al Centro Memo Geremia della Guizza tutti i venerdì di Luglio dalle 20:00 alle 24:00.
La prima gara canora organizzata nella bella cornice degli impianti sportivi del Petrarca Rugby, sta già prendendo forma.
Il palco è già stato montato, in città si vedono i primi volantini e le prime locandine.
A breve sarà installato un grande striscione all’ingresso del Centro con indicate le date e i nomi dei gruppi che si esibiranno.
C’è grande attesa, dicevo, ma anche molta apprensione perché per noi sarà la “prima volta” e, come tutte le prime volte…ma, “…comunque vada, sarà un successo…” come recita un famoso detto di Piero Chiambretti (piemontese pure lui come il nostro Andrea, ideatore ed organizzatore con me dell’evento).
Come annunciato, l’evento sarà un “contest” (una gara), fra i gruppi partecipanti (n.d.r. riceviamo ogni giorno richieste per poter suonare…) e il pubblico sarà invitato a votare sia su questo blog (vedi “format” in alto a destra), sia sulla pagina facebook “PetrarcaMusicContest” (cliccando mi piace sul nome dei gruppi che verranno via via presentati) e direttamente all’evento (saranno distribuite cartelle voto da inserire in apposita “urna voto”).
Nell’ultima serata (dove sarà presente almeno un rappresentante di ogni gruppo) verrà assegnata la targa al più votato, oltre ai premi offerti dagli sponsor della manifestazione (ERREA’ e 4.0 Fourzero youngwear)  
Stanno per arrivare anche le t-shirt commemorative dell’evento (una la potete già vedere e prenotare al bar della Club House).
Vi aspetto in tanti per trascorrere 4 serate in compagnia del Petrarca Rugby.


Enrico DANIELE


Nessun commento:

Posta un commento