Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 11 luglio 2013

PMC013: VENERDI’ 12 LUGLIO LA SECONDA SERATA CON THE FIREPLACES

L’eclettico percussionista-polistrumentista Caterino “Washboard” Riccardi e la sua band per una serata di puro divertimento al Centro Memo Geremia.

Buona la prima!...e siamo già alla seconda serata del PMC 013.
Domani sera, con ingresso libero a partire dalle 20:00 e concerto che inizierà per le 21:30 circa, saranno protagonisti Caterino “Washboard” Riccardi ed i suoi The Fireplaces, band nata dalla smisurata passione per la musica del suo eclettico front man, recente “special guest” sul palco di Springsteen per un intero brano con la E Street Band all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta.
E’ di Piove di Sacco, quarantatré anni e una passione totale per il rock’n’roll, è stato scelto dal Boss per un’ emozionante jam session sulle note di “Pay Me My Money Down”. Caterino Riccardi (nome d’arte di Andrea Scarso) sale sul palco e suona con due cucchiai e una “tavola per il bucato”. Sì, perché si può fare musica anche così.
Suona la chitarra, le percussioni e canta. Fa spettacolo da solo!
Ancora una serata da non perdere, quindi, da accompagnare con le proposte culinarie di Riesco: panini con hamburger, salsicce, wurstel; patatine fritte e frittura di pesce al cartoccio. Il tutto annaffiato con tanta buona birra, bibite e gelati.
Vi aspettiamo, con Andrea ed il Petrarca, per una serata di divertimento.


Enrico DANIELE

The Fireplaces (Caterino Riccardi è il 3° da dx)



Caterino con The Boss


2 commenti:

  1. Magari un po' di illuminazione non guasterebbe, l'altra volta non si vedeva niente di niente. Dal banchetto del marchandising a quello del bar, buio pesto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' esattamente una delle cose cui provvederemo senz'altro! Grazie comunque per avercelo fatto notare.

      Elimina