Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 21 marzo 2014

PMC 014 WINTER EDITION: 7^ SERATA CON LA POPCORNER BAND

Una primavera di emozioni con la band di Enrico Merigliano.
Club house del Petrarca gremita: solo posti in piedi.

Grandissima affluenza di pubblico ieri sera nella club house del Petrarca per il settimo appuntamento del Petrarca Music Contest 014 Winter Edition.
Un’ulteriore conferma che le serate di musica e cucina stanno riscuotendo un alto gradimento e, quello che più sorprende ma allo stesso tempo gratifica l’organizzazione, è la presenza alle serate per la maggior parte di persone che non frequentano abitualmente la Guizza.
Viene così soddisfatto uno degli obiettivi che si propone il progetto “VIVI LA CLUB HOUSE”: quello di aprire le porte anche ad un pubblico “esterno” che non conosce il centro Memo Geremia.
Anche ieri sera, come altre volte successo, molte delle persone presenti non nascondevano la loro sorpresa nel constatare cosa ci sia dietro i cancelli della Guizza.
Senz’altro una bella soddisfazione.
Il mio grazie va a Riesco, che è fortemente impegnata nel portare avanti il progetto, ai nostri due sponsor (Motor Time e AEG Elettra) e agli affezionatissimi dell’Under 8/10 che sono sempre presenti al PMC.
Molto applaudita la POPOCORNER BAND, sul palco forte di 9 elementi, che ha intrattenuto il pubblico con un vasto ed apprezzato repertorio. Una primavera di emozioni con i più famosi brani dei favolosi anni ’70.
Anche il GRAN GALA DELLA PASTA, proposto al buffet, ha riscosso particolare apprezzamento e numerosi sono stati i “bis” al grande tavolo di servizio predisposto da Gigi Scia e la sua brigata.
Prossimo appuntamento giovedì 27 marzo per la serata conclusiva del contest, prima della jam session finale del 3 aprile, con una sofisticata serata jazz. Sul palco della club house l’Organ Time Trio.
(le foto del servizio sono di Franco Cusinato, al quale va il mio personale ringraziamento).

Enrico DANIELE
















Nessun commento:

Posta un commento