La
Francia giocherà a Badia Polesine e il Galles al Plebiscito di Padova, con
l’organizzazione del Valsugana Rugby.
Motivo
d’orgoglio per l’ Amatori Rugby Badia
e per il Valsugana Rugby che si sono
viste assegnare due gare del Sei Nazioni
Femminile 2015, rispettivamente, Italia
vs Francia, IV giornata (16 marzo)
e Italia vs Galles, V giornata (22 marzo al Plebiscito – con
organizzazione della società di Altichiero).
E’
quanto stabilito in seno al quarto
Consiglio Federale di venerdì scorso a Bologna.
Un bel riconoscimento della Federazione Italiana Rugby a due società che in Veneto stanno promuovendo il rugby al femminile.
Se il Valsugana Rugby conta di una forte formazione seniores femminile che milita nel Campionato Nazionale di Serie A, e di una squadra Under 16, anche il Rugby Badia ha istituito da qualche mese una sezione femminile Under 14, raccogliendo immediati consensi ed entusiasmo.
Enrico DANIELE
salve- vorrei capire bene le date, e il 16 oppure il 14 marzo perchè vorrei portare und 14 femminile del Friuli Venezia Giulia, a vedere la partita. Grazie
RispondiEliminaLe date esatte sono queste: 14 marzo a Badia Polesine (Italia-Francia) - Comitato Organizzatore Rugby Badia 1981 e 21 marzo a Padova, Stadio Plebiscito (Italia-Galles) - Comitato Organizzatore Valsugana Rugby. Informati presso le predette società perché sicuramente (quanto a Badia ne sono certo) per le società di rugby con squadre femminili ci sono biglietti omaggio/ridotti (a Badia il prezzo del biglietto è stato fissato in 5 Euro).
RispondiElimina