Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 12 novembre 2014

DESIGNAZIONI ARBITRALI 5° TURNO DI ECCELLENZA

Viadana a Mogliano per mantenere il primato.
Il Petrarca a Prato per continuare a crederci.



MARCHIOL MOGLIANO vs RUGBY VIADANA 1970
Sarà Marchiol Mogliano contro Rugby Viadana il match clou della 5a giornata, trasmesso in diretta alle ore 15:00 da Rai Sport 1.
Fresco del primato in classifica il club mantovano cala al “Quaggia” dove troverà la squadra di casa pronta a riscattare la prima sconfitta stagionale, patita domenica scorsa a Padova. Quindi squadre con tutte le motivazioni necessarie per darsi battaglia dal primo all’ultimo minuto. Dirigerà il sig. Filippo Bertelli di Ferrara

CAMMI CALVISANO vs LAFERT RUGBY SAN DONA’
Più o meno le stesse che animerà il match del Peroni Stadium, dove al Cammi Calvisano brucia ancora la sconfitta interna subita a tempo scaduto contro Rovigo. Di fronte avrà una Lafert San Donà conscia che non potrà bissare l’eclatante successo della quarta giornata, ma che ha tutte le carte in regola per dare un grosso dispiacere ai Campioni d’Italia in carica. Fischierà il sig. Elia Rizzo di Ferrara.

FIAMME ORO vs L’AQUILA RUGBY CLUB
Domenica scorsa i poliziotti sono rimasti graffiati dagli artigli delle aquile, sconfitti nel primo derby della Capitale. Tuttavia le Fiamme Oro potranno sanare le ferite e rifarsi immediatamente contro una delle cenerentole del campionato, L’Aquila Rugby Club. Per un momento Presutti non darà retta al cuore, ma baderà alla classifica. Chiamato a dirigere l’incontro il sig. Vincenzo Schipani di Benevento.

FEMI CZ ROVIGO vs IMA Lazio 1927
Dopo la platonica rivincita, ma altrettanto importante vittoria di domenica scorsa contro il Cammi Calvisano, alla Femi CZ Rovigo tocca la IMA Lazio, anch’essa reduce da una vittoria. Non preoccupa qualche defezione tra i bersaglieri, dotati di un organico in grado comunque di far fronte all’ostacolo e mantenersi in corsa per l’obiettivo primario. Attenzione però a non farsi troppe illusioni. Al Battaglini dirigerà il sig. Claudio Passacantando de L’Aquila.

I CAVALIERI PRATO vs PETRARCA PADOVA
Al “Chersoni” il match tra I Cavalieri Prato e il Petrarca nelle scorse stagioni valeva un posto al sole. Purtroppo, per i padroni di casa la parabola discendente iniziata la scorsa stagione non sembra aver toccato ancora il suo punto più basso. Per il Petrarca, reduce dalla prima vittoria in questa stagione, sembra invece giunto il momento di riprendere quota. A Prato la squadra di Moretti e Salvan può continuare il cammino di avvicinamento alle posizioni di vertice, purchè non prenda sottogamba un match che, facile sulla carta, potrebbe nascondere qualche insidia. Il fischietto del match è affidato al sig. Claudio Blessano di Treviso.


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento