Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 4 dicembre 2014

TROFEO ECCELLENZA: ULTIMO TURNO PRIMA DELLE SEMIFINALI

Mogliano e Calvisano devono vincere per assicurarsi il primo posto.
Le Fiamme Oro riposano, ma sono già qualificate.
Petrarca: opzione ripescaggio.

Fine settimana dedicato al terzo ed ultimo turno del Trofeo d’Eccellenza, prima della doppia semifinale (secca, il 14 dicembre) e della finale (22 febbraio 2015).


Girone A
Fermo il Viadana Rugby 1970, primo in classifica con 5 punti, si gioca a Calvisano dove saranno ospiti I Cavalieri Prato (sabato 6 dicembre, ore 14:30, arbitra il sig. Stefano Roscini di Milano - nella foto a sx).
Al Cammi, secondo con 4 punti, basterebbe anche un pareggio per guadagnare la testa della classifica. Poco probabile, vista la consistenza dell’avversario di turno.


Girone B
Al “Quaggia” il derby tra Marchiol Mogliano e Lafert San Donà (sabato 6 dicembre, ore 15:00, arbitro il sig. Andrea Palladino di Torino). I trevigiani sono secondi in classifica con 4 punti ed una vittoria garantirebbe il primato e l’accesso alla semifinale, mentre l’eventuale vittoria di San Donà garantirebbe il passaggio del turno al Petrarca primo con 6 ma sabato a riposo. Tuttavia, ai bianconeri resta sempre l’opzione “ripescaggio” come migliore seconda dei tre gironi.

Girone C
Sicure della semifinale le Fiamme Oro (hanno 9 punti in classifica) che in questo turno hanno la “libera uscita”.
Per l’onore, al “Fattori” giocano L’Aquila e IMA Lazio (sabato 6 dicembre, ore 15:00, arbitra il sig. Luca Trentin di Lecco), entrambe a zero punti.



Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento